Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Giacca verde militare da donna?

Dove posso comprare una giacca verde militare da donna a buon prezzo?

Eccovi la foto:

http://static.pourfemme.it/pfmoda/fotogallery/625X...

Grazie ;)

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    nn saprei ma al globo dovrebbero venderla ora nn so di dove sei quindi nn e ke pox tnt aiutarti!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    impossibile da trovare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Hai gia' provato a h&m???

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.