Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 7 anni fa

Prestazioni processore?

Quando gioco.. su che risoluzione è consigliato mettere per far lavorare di piu la scheda video e possibilmente meno il processore?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Il processore lavora in modo autonomo.. Non puoi deciderlo tu, se per esempio fai partire il gioco, il processore lavora per farlo partire, e per fartici giocare. Mentre per la scheda video è diverso, il processore fa un lavoro standard e fa quello che può, con la scheda video se vuoi giocare in modo fluido, metti i dettagli e la risoluzione al minimo.

    Fonte/i: Me.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Dipende da gioco a gioco. Solitamente, il lavoro del processore è sempre più o meno lo stesso, indipendentemente dalla risoluzione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Non lo puoi decidere in base alla risoluzione se far lavorare il processore o la scheda video...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    metti la risoluzione minima O.O dovrebbe essere 800 x 600 e metti i dettagli al minimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.