Doc
Lv 4
Doc ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

Ho dei dubbi su Kingdom Hearts?

Ho letto che Sora non è un vero e proprio custode del Keyblade, ma può usarlo solo perché il suo cuore è un ricettacolo di amici. È vera questa ca.gata immensa?

Inoltre, sarà lui o no il protagonista di KH III?

E chi sono i 7 custodi della luce?

Grazie mille.

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Si dice che Sora non è un vero Custode del Keyblade perché il Keyblade risponde a Ven e non a lui. Non c'entrano gli amici.

Io non penso che sia vera questa cosa e penso che Ven abbia passato involontariamente il potere a Sora (come ha fatto Aqua con Kairi). Infatti, se noti bene, in "Kingdom Hearts II" Sora può usare due Keyblade: il suo e, secondo me, quello di Ven.

Immagino che i protagonisti in "Kingdom Hearts III" siano lui e Riku, come è successo per "Kingdom Hearts 3D". Non vorrei farti spoiler su 3D, però se hai visto il finale segreto dovresti capire che saranno loro.

Anche per quanto riguarda i 7 Custodi della Luce sono solo teorie, ma dovrebbero essere:

1. Sora

2. Riku

3. Kairi

4. Aqua

5. Ven

6. Re Topolino

Per quanto riguarda il settimo si discute su Lea e Terra. Io penso che sia Lea, visto che Terra è ancora "prigioniero" di Xehanort. Tra l'altro, se lo scopo non era quello di far diventare Lea una delle Sette Luci, perché dargli il Keyblade?

Se vuoi sapere altro, puoi iscriverti a questo gruppo: https://www.facebook.com/groups/KingdomHeartsItali...

=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.