Masturbazione.. (sono una ragazza)?

Allora.. Da poco ho scoperto che strofinarsi la figà con un cuscino, è masturbazione, e si chiama clitoridea .. E fin qui non c'è nulla di male, anche perché ho 18 anni, e se mi masturbo e faccio sesso, non c'è nulla di strano.. Ma il punto è che io mi mettevo un cuscino in mezzo alle gambe anche quando avevo tipo 8-9 anni, solo che lo facevo perché mi piaceva, ma non per istinti sessuali.. Cioè.. è normale? Perché mi sembra un po' strano..

ps. scusate la scrittura ma sono con il cell..

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Pf, tranquilla... se dai un'occhiata a questo sito http://insegreto.it/ricerca/peluche scoprirai che non eri l'unica.

Fonte/i: Ti consiglio vivamente di leggere tutti i segreti di quel sito, morirai dal ridere!!
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Il termine masturbazione è solo uno specifico sinonimo dello strusciamento, significa strofinarsi le giuste parti intime in qualsiasi modo che possa far venire.

Che a 8-9 anni ti piacesse strusciarti è normale... però dipende anche da quanto ti piacesse, superato un certo punto non diventa solo piacere, conscia o inconscia che tu sia.

Comunque non farti troppi problemi, centinaia di milioni di persone (e anche parecchi animali, non ti credere che siano così diversi da noi) si saranno strusciate per svago.

Oltretutto avvinghiarsi ad un cuscino (anche solo con le gambe) è normale.

Fonte/i: Yahoo rileva la parola "strusciamento" come errore di battitura, però tra i suggerimenti mette "strusci amento", "strusci-amento" ed anche "strusciamelo"... vabbè.
  • 8 anni fa

Certo,è normale! Anche i bambini hanno una loro sessualità e capita che la pratica della masturbazione possa iniziare anche a età precoci,magari inconsapevolmente!

• Anonimo
    8 anni fa

ma a parte tutto tu sei arrivata a 18 anni x capire che cos'è la masturbazione? ma hai sempre vissuto isolata dal mondo senza neanche un amica? queste cose si sanno solo per il fatto di frequentare i propri coetanei a scuola...son le uniche cose che si dicono in pratica..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

prima lo si faceva per gioco e non si capiva

• 8 anni fa

E' normalissimo lo fanno anche i bambini di oggi

• Anonimo
    8 anni fa

Secondo me tu hai bisogno di pisello, anche bello grosso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.