Matteo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

Domanda su black ops2 per PS3?

Quanto può costare un paio di cuffie per parlare online???

Grazie in anticipo e 10 punti e 5 stelle al migliore

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

io uso l'auricolare perchè con la cuffia sento sia i suoni del gioco che le persone mentre parlano invece con l'auricolare sento solo i rumori delle persone .Io uso un auricolare quello che se mette per il cellurare in macchina io ne ho 3 che funzionano perfettamente con la ps3 e hanno la versione 2.0 di blutut(non so come si scrive)mentre un mio amico con un auricolare con versione 1.4 non lo trova la ps3.Io uso un gigoteck che ho pagato 30€ ma puoi trovare sempre un'ottimo auricolare anche sui 20 euro

• 8 anni fa

Ci sono delle cuffie del gamestop che costano 19,90 io ce le ho e hanno solo il microfono e la cuffia sinistra che serve a far sentire solo l'audio dei giocatori ma non l'audio del gioco.. comunque puoi disabilitare la cuffia per far uscire l'audio dei giocatori dalla tv e quindi usare solo il microfono..

infatti io collego le mie cuffie alla tv e disabilito quelle della ps3 per usare solo il microfono :)

Poi se stai cercando delle cuffie da gaming più professionali ce ne sono tante ma ovviamente piu' costose.. ma su questo non so dirti molto xD

Spero di esserti stato utile =D (Se vuoi aggiungimi sul PSN! Sono DarkSimoxD )

Ciaooooo! :)

• 8 anni fa

Bho, io ne ho preso un paio da 59.90 franchi della tritton e vanno veramente da Goddddd.

Poi non lo so, se vuoi solo parlare usa quelle della ps, sennò vai al game stop e guarda quali trovi, ti consiglio o le turtle beach oppure delle tritton.

• 8 anni fa

allora per risparmiare compra quelle per pc invece se hai abbastanza soldi comprati delle turtle beach vanno dai 30 € in su invece se hai tanti soldi compra quelle per ps3 da 178€

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.