Alex ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

140 gr di tagliata di manzo alla griglia calorie?

Fa ingrassare?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    dipende dalla costituzione... io sono del tipo che mangio mangio ma non ingrasso! cmq so che una tagliata di manzo alla griglia tiene circa 250-260 calorie a porzione... ovviamante non contando anche poi tutti i condimenti :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Se il tuo obiettivo è perdere peso o mantenerlo ti posso aiutare io con una dieta facilissima da seguire :)

    Ho aiutato una mia amica perdere 9kg in un mese.. mai più ripresi :)

    Mandami una mail a percorsohlbenessere@gmail.com

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    circa 200 calorie

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.