Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

Aiuto, capelli mossi/boccoli? :3 Come fare?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

piastra tonda professionale ma cosi bene li fa il parrucchiere o senno prova con schiuma e vaporizzatore

• Guarda per quell'effetto esatto il ferro sarebbe l'ideale... però se non vuoi rovinare i capelli o stare lì ogni mattina a metterli in piega puoi usare questo metodo :)

http://www.youtube.com/watch?v=WjQj8PruwoY

Youtube thumbnail

&feature=share&list=UUZ0jA5BlUHXwBEqVpjiau3Q

Io l'ho provato con poche ciocche (4) e mi vengono dei boccoli morbidi e con volume, ma se provi a fare molte più ciocche dovrebbero venire dei boccoli più stretti e più fitti :)

• 8 anni fa

macchè ferro! Butta via piatra, bigodini e quant'altro, l'unica cose che ti serve è.......... Una FASCETTA! Si hai letto bene :) cerca su youtube o su google 'capelli perfetti ogni mattina per ciompe', è un tutorial di Clio makeup, una makeup artist molto famosa! Assicuro al 100 per 100 che funziona e che durano tutto il giorno :) prova e fammi sapere, un bacione :)

ps: i tuoi capelli ti ringrazieranno!

Fonte/i: esperienza!
  • 8 anni fa

E x farli uscire cosi bene bisogna avere i capelli belli lunghi... cmq io mi faccio i boccoli con la piastra x lisciarli... ora spiegarti qua sarebbe un po complicato xo mi escono benissimo e durano tt sera... cmq cerca dei video su youtube ti spiegano bene...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

direi proprio il ferro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.