Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Posso mettere una bottiglia di vetro di coca cola vuota in un acquario come ornamento?
10 risposte
- 8 anni faRisposta preferita
si ma devi mettarla nell'amuchina per un po di tempo cosi che si disinfetti e poi sciacqua molto ma molto MOLTO BENE la bottiglia
Fonte/i: io - OmbraLv 78 anni fa
In teoria si, ma da acquariofilo inorridirei alla visone della vasca.
Se ti servisse in un vasca tecnica capirei, ma i una vasca ornamentale no, abbrutisci la vasca.
Anche se ormai in nei fiumi si trova anche di peggio.
Ce la devi far vedere sta vasca pero.
Buona fortuna.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 8 anni fa
Dipende , se vuoi fare qualcosa di carino sicuramente non puoi metterla direttamente . Potresti decorarla in qualche modo (con qualcosa che in acqua non si rovina) . Se invece non vuoi fare niente di speciale puoi metterci quello che vuoi !!!
- 8 anni fa
ovvio che puoi, ti consiglio di usare altri oggetti cocacola per ampliare il tema ahah
- 8 anni fa
Si l'importante è che la lavi molto bene! Ti ricordo che la coca cola è corrosiva. Magari potresti metterla metà sotterrata nei sassolini (se li hai) stile anfora antica :D
- Anonimo8 anni fa
si!!! ma in modo artistico... io sto con la scritta davanti si
- Anonimo8 anni fa
si ma no con la scritta...altrimenti sembra una discarica