PROBLEMA PC GRAFICA & SCHEDA VIDEO ; HELP !!!?

Salve a tutti, ho un grosso problema con il mio computer che sto cercando di risolvere ormai da troppo tempo . . .

Anzitutto vi do le specifiche proprietà:

computer :AMD FX 6100 six core

Processore : HexaCore AMD Bulldozer, 3315 MHz (16.5 x 201)/ 1.39 GHz; 3,25 GB di RAM

Scheda madre : Asus M5A78L-M LX

Scheda video : ATI Radeon HD 5450 (1024 MB)

Avrei diverse domande da porvi ,

1) La mia scheda video è buona per giocare ? E quando intendo buona mi riferisco a un tipo di settings ultra nelle impostazioni di grafica dei giochi ( magari non per battelfield 3 siamo chiari)

2) Sarebbe meglio comprare una scheda video nuova ? più potente magari? e se così fosse, quali sarebbero le migliori per giocare adattabili al mio pc ? ( vorrei cambiare solo la scheda video )

3) Ho anche un altro problemino, ho un gioco che richiede come prerequisiti raccomandati 2GB di ram e 512 MB di scheda video, come potete vedere il mio pc ha tutti questi prerequisiti in abbondanza... e xk allora quando provo ad alzare la definizione anche ad alta ( nemmeno ad ultra), mi lagga tutto come se avessi un pc del 98 ??? Ho forse qualche problema si settaggi? o difetti di fabbrica??

Aiutatemi, vi prego . 10 punti al migliore

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ormai hai un pc mooolto datato x il gaming sei indietro di 2 generazione x quanto riguard ala scheda video e la cpu ormai è vecchia, x le ram ormai te le buttano in faccia quindi devi avere 4 gb almeno 1600 mhz( quindi 8 in dual channel) se hai belli soldi da spendere fatti un bel pc x gaming

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.