Camicia da notte tutta aperta davanti - ma perchè :-|?

L'ostetrica mi ha dato un foglio con la lista delle cose da portare in ospedale per il parto. Mi sa dire qualcuna di voi quell'orrenda camicia da notte PER DI PIU TUTTA APERTA DAVANTI a che cavolo serve in sala parto??? Tutta aperta! A fare che??? Sembro mia nonna, ma neanche! Sul pancione tra i bottoni si apre tutta solo a vederlo mi fa vomitare, ma a che ca@@o serve??? Posso capire una aperta fino al seno per dopo parto, ma tutta aperta davanti....?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ogni ospedale ha le sue "regole". Mia mamma e mia zia mi avevano detto che serviva aperta davanti ma dove ho partorito io non chiedevano niente di particolare per le camicie da notte. Io addirittura mi sono portata anche il pigiama.....A che serve non so dirtelo di preciso, magari per evitare che tiri sulla pancia mentre devi spingere....boh...o forse se ci sono complicazioni e devi fare il cesareo torna meglio ai dottori...

    Cmq hai ragione: SONO ORRENDE!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Non lo so :(

    Però voglio farti i miei Auguri ❤

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.