Bambini , giocattoli e non...?

S sa che i bambini son attratti, attirati, allettati da giochi che non son proprio giochi...

Cosa i vostri figli amano prendere e usare come gioco, che non e' proprio gioco?

Tommy come credo i 90% dei bambini , amava le pentole, pentolini e cucchiai di legno...

Ora ogni tanto orende le bottiglie di acqua e le porta in giro con il camion....

Adora la carta stagnola e impacchetta i suoi giochini o libricini...

E i vostri?

Quale gioco/ non gioco che amano fare e usare?

Ciao sa')

Aggiornamento:

Romana tu sei una delle vergogne di answer.

Fai pieta', sei volgare e non hai un senso.

Troll cattivo.

Bloccata

Quando vi accorgerete te e le tue amiche pazze che avete preso un rospo,

Allora forse li si, che vi sentirete piu' pazze

11 risposte

Classificazione
  • LaSi
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

ha appena scoperto la stagnola anche ale, quindi impacchetta tutto.

poi gli piace molto giocare con le mie collane e sciarpe, le mette ai suoi pupazzi, ce li mummifica in pratica.

e i cacciaviti del padre, sono una fissa quelli.

gli hanno regalato una specie di meccano ora e grazie a dio inclusi ci sono un paio di cacciaviti in plastica ma molto realistici, senza toccarli non capisci che sono finti, quindi da qualche giorno lascia stare quelli veri...

poi adora le monete, giocare a fare la spesa, mi porta i soldi e gli devo dare qualcosa in cambio.

per evitare di avere centesimi dappertutto ho comprato un set in un discount di gettoni per il carrello, sono una 15ina che vanno bene in tutti i carrelli esistenti, e lui li usa come soldi.

• 8 anni fa

la mia spolvera e lava il bidet... abbiamo il bidet più pulito del centro Italia...

• 8 anni fa

anche mio figlio adorava le pentole. adesso prende le scope e fa finta che sia un cavallo o prende i cucchiai e canta...che carino

• 8 anni fa

mio figlio per ora è nella fase delle pentole, mestoli e insalatiere, inoltre si diverte molto a trascinare le sedie della cucina in sala e ci fa il trenino

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

I miei gemelli hanno appena superato il periodo dei pentolini, adesso giocano con le sedie del soggiorno: le ribaltano, le mettono in fila, si mettono tra gambe e schienale (sono sedie tipo Thonet, con lo schienale bucato) e fanno finta di stare sul treno.

Il gioco del treno è intercambiabile: al posto delle sedie, usano due foulards (prendendo le estremità e tirandosi tra di loro) o scardinano la guaina della porta della cucina (con gran gioia di mio marito, che tutte le sere la rimonta).

Poi hanno la fissa delle pulizie, appena possono mi rubano scopa e paletta e spazzano tutto il soggiorno, oppure tolgono la polvere con i kleenex: al nido mi hanno detto che questa fissa non dura, quando sarebbe il momento di aiutare veramente in casa perdono l'interessa (ovviamente hehe).

Infine, hanno scoperto lo scotch e ogni tanto mi chiedono dei pezzetti da incollare in giro per casa.

• 8 anni fa

spiegami dove sarebbe il divertimento a crearsi altri account e rispondersi?!?

sei tarmente rimbecillita ke tu' madre sta ancora a tirà i sassi alla cicogna.

• Anonimo
    6 anni fa

Io compro giocattoli soprattutto online. Su Amazon c'è una scelta molto vasta per ogni gusto e budget. Ti consiglio di farci un giro per chiarire i tuoi dubbi. Puoi selezionare i giochi per tipologia, sesso del bambino, e anche l'età. Tra l'altro questo sito è molto attento alle normative di sicurezza e vende solo giocattoli verificati e costruiti nel modo più corretto per evitare qualsiasi tipo di problema. Ti lascio il link http://bit.ly/16vcozz

• Lena
    Lv 6
    8 anni fa

ciao cara,allora mio figlio ama giocare con le pentoline e i cucchiai di legno mi le devi toccare ogni santo giorno,poi amava giocare con le cacciavite del papa pero non lo lascio fare perché ho paura che si faccia del male ho pure potrebbe fare del male al cane perciò gli' o messi via ama giocare con i soldini abbiamo un salvadanaio col coperchio che si apre ed e quasi peno con monete da 1 cen 2 e 5 e lui ogni tanto lo apre tira fuori tuto e poi piano piano gli rimette tuti indietro,e poi ama giocare con le chiavi fa finta di accendere la bici come se fossi la sua macchina hhahaha ho pure fa finta di chiudere la porta,e poi ama giocare con i cd ogni tanto apre il cassetto dei cd e gli tira tutti fuori e dopo aver analizzato ogni disegno che ce sopra gli rimetti tutti indietro ma sai dopo devo andare io a metterle per bene perché lui gli butta nel cassetto hahaha,poi ama prendere i nostri cellulari per far finta di parlare e appena ci vedi arrivare metti subito il cell sul comodino e dici mamma cusa cusa (scusa) furbo eh.

ciao cara un abbraccio.

• 8 anni fa

Matilde, mia figlia, gioca con i miei assorbenti li mette si suoi pupazzi e alle sue bambole.. devo sempre nasconderli ma alla fine li trova sempre! ciao

• 8 anni fa

la mia bimba impazzisce per i bicchieri di plastica e il pacchetto di fazzoletti.... poi vorrebbe anche il telecomando e il telefonino ma quelli non glieli lasciamo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.