Ma la lavasciuga asciuga veramente?

Ho intenzione di comprare una lavasciuga ma mi è stato detto che in realtà i panni non li asciuga ma li lascia comunque umidi e quindi mi hanno consigliato di comprare un' asciugatrice.

Io avevo visto la lavasciuga LG F14A8R, però ora non so se comprarla o meno. Vorrei quindi sapere se davvero i panni escono umidi o se li asciuga bene.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Dipende dalla lavasciuga e dal programma che metti, generalmente le lavasciuga lavano 5 Kg ma ne asciugano 3, io comunque ne ho cambiate un paio in 15 anni e mi sono sempre trovato bene, tra i pro metti un programma e fa tutto lui, con un' asciugatrice prima devi lavare e poi asciugare, con la lavasciuga l' accendi prima di andare a lavorare e quando rientri è tutto fatto cosa che con l' altra non fai, se proprio non è tutto asciutto perché ho caricato troppo faccio un' altro ciclo di asciugatura, i contro sono il prezzo e se si rompe sei anche senza lavatrice o asciugatrice..

• 8 anni fa

Devi leggere con attenzione le etichette degli abiti!

se tu imposti il timer e la temperatura giusta escono completamente asciutti!

Però alcuni indumenti nn sono da mettere nell'asciugatrice!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.