Perche quando metto a ricaricare il mio lg l9 da spento e come se lo schermo fosse retroilluminato?

Vorrei risolvere questo bug xk e un po fastidioso di notte

2 risposte

Classificazione
  • HAL
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Ne parlano qui...

    http://www.androidworld.it/forum/lg-optimus-l9-335...

    ma ti consiglio di non "smanettare" il telefono... può essere che correggano il problema.

    Consiglio??? Caricalo da ACCESO!!!

    (da acceso lo schermo è spento... paradosso O_o ahahhahaha)

    al limite mettilo in modalità AEREO così non ti chiamano!

  • 7 anni fa

    bug del telefono :) al massimo giralo a "faccia in giù" hahahaha :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.