Mi piace molto una ragazza... Come farglielo capire di nuovo?

Salve a tutti.. Ora vi spiego il problema... Nell'estate 2011 mi sono infatuato di una ragazza che abita ad un paesino distante a una 70ntina di Km dalla mia cittá. Dopo quella volta l'ho vista si e no una decina di volte ma comunque ogni volta é come la prima. Il problema è che io giá le ho detto a Gennaio del 2012 che lei mi piace (purtroppo per sms) ma lei mi ha risposto che era troppo piccola (ho 17 e lei 16 anni). Capendo che era una scusa dovuta al mio aspetto fisico (ero molto in carne), ho deciso di dimagrire di quasi 30Kg per poi farmi rivedere cambiato: è successo esattamente cosí; appena mi ha visto l'estate scorsa è rimasta completamente sorpresa. Ieri l'ho rivista e mi ha detto che sono molto cambiato eccetera ma io ho scherzato un po con lei e le sue amiche (non facendo notare niente), ora vorrei che lei capisse di nuovo che mi piace perchè vorrei avere una risposta. Come posso fare? Grazie mille :)

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Frequenta "casualmente" i suoi stessi posti... per esempio vai a ballare dove va lei ecc...

• 8 anni fa

Inviale di nuovo un sms e chiedile di uscire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.