Secondo voi è gay o no?

Mio zio è un bellissimo uomo di 35 anni.

Si è trovato una splendida ragazza giovane da un po', ma io sinceramente l'ho sempre pensato gay per i seguenti motivi:

- è un assiduo cultore della forma fisica e di palestre

- quando siamo in giro non lo vedo mai guardare le donne

- non ama il calcio

- usa creme, Cremine ecc., si lampada ogni 2 settimane e si tinge di nero i capelli ogni 20 giorni (è biondo con gli occhi blu)

- la sua ragazza mi ha detto che non la palpa, non la accarezza, né gliel'ha ancora chiesta dopo 6 mesi di relazione (però le ha chiesto di farlo analmente)

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Secondo me non è frocìo. È soltanto estremamente narcisista ,totalmente concentrato su sè stesso e sulla sua immagine e questo incide sui rapporti con l'esterno ,dal momento che una persona come lui e con le sue caratteristiche mette sempre ,ovunque e in ogni modo al primo posto sè stesso e il suo aspetto ,la sua immagine concentrandosi così tanto sul dover sempre apprarire splendido ,che di QUALSIASI altra cosa non gliene frega un cazzò.Ciò non toglie che gli piacciano le donne e che magari abbia anche delle proprie perversioni particolari ,tipo volerglielo piantare al culò piuttosto che scòparsela tradizionalmente ,e credo anche altre.

Lui non lo ammetterà mai ,ma l'unica persona che si chìaverebbe all'istante in ogni modo possibile è immaginabile è sè stesso se vi fosse un suo identico clone.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

allora, magari é bisessuale o gay ma..

non dire che non amare il calcio é da gay perché mi inca.zzo di brutto.

io non amo il calcio ma amo la f i g a

• E decisamente gay.

E mi spiego : non tanto per le creme e le tinture, per il fatto che non tocca la sua ragazza, e non ha voglia di farlo in modo "classico", significa che non e' attratto dal suo organ.

• mick
    Lv 4
    3 anni fa

A mio parere voleva solamente avere l. a. tua attenzione e sentirsi apprezzato consistent with pompare il proprio narcisismo estetico o, al massimo, potrebbe essere un etero curioso, ma, in ogni caso, non mi farei troppi castelli in aria onde evitare poi brutte musate in terra in caso cadessero :/

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 314
    Lv 4
    7 anni fa

Non é gay é solo che se a uno piace palestra perché e gay x

E perché deve guardare le donne mondo può vedere gli uomini x

Io non lo amo ma per questione mica sono gayx

é se unuomo si rende bello che c'è di male x

e se non gli é la chiesto che problema c'é stará aspettando che glie lo chieda leucemia

non é gay

Fonte/i: Riflessione
  • Possibilmente sì, ma calcola che in Italia gli uomini (lo dico con cognizione di causa: calcioesente, vent'anni vissuti all'estero ed etero ormai certificato) sono abbastanza atipici: tra il mammismo, la devozione per la cosmetica e le pieghe sempre in piega... alcuni si dimenticano delle cose più fondamentali....

ma spero proprio di sbagliarmi...

• Boh non saprei proprio.. Però ecchegazz solo a me darebbe fastidio Sapere che fanno a letto i miei zii ( e genitori)?!

• 7 anni fa

può essere e la tua è una legittima curiosità però le motivazioni che dai mi paiono un po' debolucce

• 7 anni fa

Sai che penso?

Secondo me non dovresti sparare sentenze sulla base di supposizioni tanto - scusa il termine - ridicole ;)

• 7 anni fa

può essere che a tuo zio piace fare il trenino? Magari gli gusta stare sempre davanti.. :-)

Fonte/i: secondo me è bisex
  • 7 anni fa

O yea OoO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.