Parka uomo piazza italia?

Ciao a tutti, volevo acquistare una giacca di tipo parka da piazza italia di colore verdone, il problema è che nei due negozi della mia città li hanno finiti, ho cercato nello shop online ma vendono solo cose della nuova collezione, la mia domanda era, c'è qualche altro modo in cui posso acquistarla, magari ricercando un numero di un magazzino ecc? grazie in anticipo a tutti!

Aggiornamento:

sul web anche ho gia cercato ma non ho trovato nulla di simile, o meglio magari si ma a prezzi spropositati

2 risposte

Classificazione
  • Silvia
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    prova sll'ebay americano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ebay

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.