Filippo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Proteine integratori in Polvere?

Salve a tutti volevo dei pareri:

premetto è un pò di mesi che faccio palestra circa 5 mesi allenandomi 3-4 volte la settimana (sempre ripeto sempre anche nelle festività),dopo qualche mese ho comprato le platinum whey della multipowermuscle una volta finite ho comprato le profi mass della olimp nutrition ora pensavo di andare su un tipo di proteine un pò + "pesanti" vi mando il link di quelle che pensavo di acquistare http://www.bestintegratori.it/i/Jumbo-Professional... sono le Jumbo Professional.Che ne pensate di questo integratore?Sono adatte a uno che vuole mettere massa?Se non le ritenete adatte avete altri integratori da suggerire?

Informazioni:

Quando sono andato la prima volta in palestra pesavo 59kg ora sono 65 e sono alto 1.77(19 anni),il mio obbiettivo è di aumentare di peso ovviamente mettendo massa(vorrei arrivare a 75kg).Ultima cosa voglio informazioni sulle proteine non sull'alimentazione che già ne so abbastanza visto che l'ho studiata(non è per fare l'arrogante ma per no deviare le risposte) quindi va da se che seguo un alimentazione abbastanza corretta

Grazie in anticipo spero di avervi dato tutte le informazioni necessarie attendo risposte

Aggiornamento:

Questa domanda è stata messa anche su sulle domande sullo sport se rispondete qui non state a rispondere di la insomma fate voi

http://www.bestintegratori.it/i/Jumbo-Professional...

vi ho rimesso il link delle proteine per sicurezza grazie in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

@Angelo: gli integratori proteici (o polifunzionali, come questo) non sono doping. Informati prima di dare del dopato alla gente. Se uno è hardgainer una massa muscolare decente senza un minimo di integratori NATURALI se la sogna (soprattutto in tempi brevi)

Venendo a te...quello non è un integratore proteico. Quello è un polifunzionale completo per massa/forza. L'intento di chi ha creato una cosa del genere è lodevole, perchè ha tentato di far convivere in un solo prodotto tutte le sostanze che servono. Però il problema è che inadattabile alle esigenze personali e specifiche.

Dentro c'è di tutto e di più: ramificati, creatina, taurina, arginina, più glucosio e più grassi del normale...capisco la tentazione di comprarti una cosa del genere, perchè così, invece di stare a pesare mille cose, hai tutto in uno. Però io fossi in te dividerei i prodotti. Già diffido delle whey addizionate con semplice creatina, puoi immaginare cosa penso di questo che è addizionato con tutto...Dividere i prodotti ti permette di ottimizzare i tempi e le modalità di assunzione, e anche di regolare meglio le quantità secondo le tue esigenze. Già è difficile trovare le quantità e le parcellizzazioni che ottimizzino i risultati in ogni prodotto preso singolarmente (e appena cambi marca tocca fare altre prove)...

Io (che pure ho una discreta esperienza) una cosa del genere non saprei quando prenderla...le whey si prendono a metà mattina e a metà pomeriggio, ma qui ci sono i ramificati, quindi anche pre wo? e l'arginina, che si dovrebbe prendere post wo? Non massimizzeresti comunque gli effetti nè parcellizzando nè facendo le canoniche due assunzioni...

Compra prodotti diversi (whey che siano solo whey -le platinum vanno benissimo, io mi ci trovo bene-, creatina che sia solo monoidrata, aminoacidi in purezza, ecc), e poi prendi ciascuno nel momento della giornata e nelle quantità che ti servono

• Anonimo
    8 anni fa

sinceramente?

Gli integratori son un metodo per rubarti i soldi.

Puoi tranquillamente allenarti senza.

E' l' alimentazione che conta.

Riposo, allenamento, alimentazione.

Non far venire nessuno dei tre e avrai ottimi risultati.

Poi ci sono le limitazioni genetiche. ognuno di noi cresce con velocità differenti ma non vedo dove sia il problema.

Allenamento !

Io sono 20 anni che mi alleno e sono una bestia di 1.90 x 90 kg di muscoli e tanti bei massimali.

Tempo e costanza.

Non allenarti come un dopato, allena i muscoli ogni mese in maniera diversa (carico, esercizio, serie) perchè il corpo si assuefa, si abitua allo stress e riposati una settimana ogni 3 settimana di lavoro.

il riposo può farti solo bene, massacrare il corpo ti porterà, al superallenamento, non altro che inutile stress per il sistema nervoso e i muscoli che possibili cedimenti, strappi e infortunii.

Non giocare puoi farti male.

Alcuni ricorrono alle scorciatoie ma io te li sconsiglierei vivamente. illegali e puoi restarci fregato.

Non credo ne valga la pena rovinarsi la vita per cosi poco ;)

• Anonimo
    8 anni fa

Se vuoi ti posso consigliare la marca migliore ;)

Mandami una maila percorsohlbenessere@gmail.com

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.