COLLA PER UNGHIE FINTE NELL'OCCHIO..AIUTO!!!!?

Ragazzi sono in paranoia, ieri sera tardi ,era mezzanotte ero tornata a casa e mi sono messa ad attaccare una unghia finta che mi si era scollata.. ho preso la colla per unghie finte, quella della Fingr's e facendo un movimento strano,mi sono entrati 2 schizzetti nell'occhio..

Subitissimo mi ha iniziato a bruciare,lacrimare, si è gonfiato e era diventato tutto rosso..Ho messo subito l'acqua fredda per un pò di tempo ,ma non cessava di lacrimare.. poi quando si erano alleviati tutti questi sintomi, ne è venuto un altro.. mi sembrava di avere la sabbiolina dentro agli occhi.. e quella mi faceva ancor più lacrimare..E poi mi sentivo accaldata intorno all'occhio..come quando si piange per molto ,che si sente un pò di calore..Non vi dico che mi sono passata quasi la nottata in bianco per paura che mi peggiorasse e rimanevo cieca ma vabè, ho l'ansia di mio!

Stamattina mi sono svegliata, era gonfio e un pò rosso ancora.. E a scuola mi sembrava di riaver quella sensazione di avere la sabbiolina ,ma raramente mi è venuto!

Ora... Ieri sera, i miei stavano dormendo e di certo non mi portavano al pronto soccorso, oggi volevo chiamare il medico per chiedere un parere, se c'è qualche rischio,o se oramai,sono fuori pericolo..Voi che dite? Sono fuori pericolo? ho tanta paura!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ma stai scherzando????dovevi andare subito dal dottore almeno l'indomani mattina....perchè comunque sia ti è entrata sempre colla nell'occhio e potrebbe causarti qualche effetto negativo all'occhio.ovviamente l'occhio sentendo un'elemento estraneo reagisce di conseguenza...potresti anche non avere niente ma siccome l'occhio e una delle cose piu' delicate,io ti consiglio vivamente di andare da un medico!!!!

IO FACCIO VIDEO SU COME DECORARE LE UNGHIE CON LO SMALTO IN MODO FACILISSIMO!

SE TI VA PASSA....

CANALE YOU TUBE: http://www.youtube.com/user/Flaylook?feature=watch

PAGINA FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Flaylook-Unghie-deco...

BYEEEEE;))))

• Giuly
    Lv 6
    8 anni fa

Fatti porta immediatamente da u oculista! Ke sia un privato, in un pronto soccorso di un ospedale ke ha il reparto di oculistica o in poliambulatorio ma vai ORA! Gli occhi sn mlt delicati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.