Niki ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 7 anni fa

FOTOCAMERA CANON??SI o NO??ESPERTI ENTRATE!!?

Oggi ho visto su un volantino che la FOTOCAMERA DIGITALE CANON PowerShot SX500IS è a sconto e viene 198 euro! Non capisco molto di fotocamere ma è da un po' di tempo che ne cerco una buona senza spendere un capitale! Queste sono le caratteristiche riportate: 16 mega pixel.Processore d'immagine DIGIC 4.Ottica grandangolare stabilizzata 24mm IS,zoom 30x(equivalente a 24-720 mm in formato 35mm) Display LCD da 3''.Filmati HD 720p con HDM. Filtri creativi e Controllo manuale completo. Aspetto le vostre opinioni ed esperienze!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Nel complesso è una buona fotocamera. Monta il processore della 5d mark II e la cosa mi fa sorridere. Puoi andare su quella secondo me. tfs

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Balrog
    Lv 7
    7 anni fa

    Niente di straordinario. Offre le stesse cose di una qualsiasi compatta canon serie SX. Per esempio per una ventina di euro meno ci potresti prendere la Canon PowerShot SX240 HS http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_fotocamere-digit...

    che ha uno zoom meno esteso e un ottica un po meno luminosa (non e' che comunque la sx500 brilli per luminosita), ma in cambio offre un processore piu evoluto (il digic5 invece del 4), una gamma dei tempi piu estesa, collegamento per flash esterni, maggior velocita di raffica, video fullHD (invece che HD) e un peso ed un ingombro decisamente piu ridotti

    http://www.dpreview.com/products/compare/side-by-s... non ti far ingannare dala forma, la sx500 non ha neanche il mirino

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.