Lilli ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

consiglio sul gioco ''the sims 3: seasons''...?

ciao a tutti.. oggi mi hanno consigliato di provare come gioco the sims 3: seasons, ne vale la pena?? è bello e divertente??

rispondete in tanti grazie..

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Immagino che tu abbia il gioco originale di The Sims 3 (Seasons è solo un expansion pack).

Io ho quasi tutte le expansions (tranne Late Night). Se dovessi scegliere, mi sono piaciuti di più

- Pets (introduce gli animali: non solo cani e gatti, ma anche cavalli, ed anche tantissimi piccoli animali che si trovano nel prato, come roditori, serpenti, farfalle, maggiolini, tartarughe...)

- Supernatural . Nel gioco ci sono maghi e maghe che imparano a creare pozioni dagli effetti fantastici od orrificanti), fate, vampiri, licantropi e anche zombies, per fortuna ritratti in modo non troppo schifoso, i quali nel plenilunio si danno da fare - è divertentissimo. Tutti questi Supernaturali, si possono anche creare da Create a Sim, e il colore della pelle di ogni nuovo Sim può essere di ogni sfumatura immaginabile dell'arcobaleno. E tanti bei vestiti fantasiosi in più (finalmente!)

- Seasons, naturalmente. E' da anni che lo aspettavamo, dopo averlo adorato in The Sims 2. Ora le quattro stagioni si alternano, e se vuoi avere piante tutto l'anno, ti dànno dei contenitori in terracotta per piantarne dentro casa. Ci sono molte attività stagionali come andare a pattinare sul lago ghiacciato, e ormai si può nuotare nell'oceano (fino ad adesso solo nelle piscine). C'è anche Spooky Day (non so come l'hanno chiamata nella versione italiana), che sarebbe una cosa come Halloween, la festa della primavera e così via. La gente può mettere dei vestiti invernali per uscire, usare un ombrello o un parasole. Le città coperte di neve sono molto suggestive!

Certo, come ogni nuova expansion, ha i suoi bugs, però hanno già una patch pronta da scaricare dal sito ufficiale.

Dunque io direi che, insieme a Pets e Supernatural, quest'ultima espansione è da aversi. Però tutto dipende da se sei già un'appassionata di The Sims 3. Io ci sto giocando da più di dieci anni, nelle varie versioni, e non me ne stanco. E le varie espansioni proprio a questo servono, a rinnovare l'interesse.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.