Domanda di yu gi oh???? 10 punti!!!!?

Ragazzi nell'effetto della tour c'è scritto che quando la evoco normalmente posso evocare dal mio deck o dalla mano un mostro demone di livello 3. Poi dice che i suoi effetti sono annullati e non posso usarlo come mostro materiale synchron. Ma io posso usarlo come materiale xyz????

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

    certo che sì: questa carta è stata creata apposta per facilitare le evocazione di mostri xyz di rango 3.

  • Anonimo
    8 anni fa

    certamente ,nessuno te lo vieta,solo non gli va l'effetto e non puoi usarlo x sinchro

    Fonte/i: gioco molto
  • 8 anni fa

    Si puoi usarlo sicuramente come materiale xzy ma nn puoi utilizzarlo cm sinchro e nn attivi il suo effetto :)

  • 8 anni fa

    Concordo con Simone :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    certo però anche se questa carta vale tanto nn metterla nel mazzo anke io la avevo e nn è molto forte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.