Probabile fine di una storia d'amore...datemi la vostra opinione!!?

sarò breve e conciso

stiamo insieme da 1 anno e 6 mesi

lei fa il liceo, io l'università

lei ha questo sogno, andare a vivere in america, ed è molto probabile che ci andrà (proverà anche a

dare l'esame in america, se ha la possibilità) e dopo che me lo ha detto (già lo sapevo da tempo di questa sua idea),mi sono depresso (premetto che non mi depremo mai,è raro che lo faccio) ho paura di perderla...supponiamo che parte x l'america fra 2 anni, lei in questi 3 anni che siamo

stati insieme non hanno significato nulla??mi scarica così come se nulla fosse e parte(da un giorno ad un altro)...mi sentirei usato ... stavo pensando di lasciarla adesso, ma la amo troppo e non avrei la forza di farlo!! Sono sicuro che soffrirei non poco dopo che lei partirà..

cosa mi dite??

Aggiornamento:

Mi è bastata leggere la tua riposta per capire cosa fare : RISCHIARE !!!

Hai pienamente ragione daniela, non ci avevo pensato perchè pensavo troppo al dolore...ma tanto

si vive una volta sola, è giusto che ci provi, come va va ( spero bene) !!

grazie!!

Aggiornamento 2:

smile, intendi carpe diem?? ci proverò, infatti non la lascio, adesso vivrò il momento e affronterò passo passo ogni problema, grazie anche a te!!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Non é difficilissimo mio cugino ci é riuscito e anche tanta altra gente,pero mancano due anni potrebbe cambiare idea o potreste decidere di andarci insieme il che sarebbe l'inizio di una nuova tappa piu importante del vostro rapporto,potreste farvi una vita lí e sicuramente ci sarebbero piu possibilità di una vita migliore per tutti e due,non rompere un rapporto cosi bello per paura del futuro ma vivete il presente :)

• 8 anni fa

entrare nelle uni americane è davvero molto difficile, per gli americani stesso, figurati per un italiano!

se ce la fa però e la vostra relazione è stabile potreste comunque provarci a stare a distanza..perchè finire un rapporto che dura già da tempo, solo per la paura che finisca??tanto vale rischiare, vedi per un pò come va e poi prendi la decisione di lasciarla se le cose non vanno per il verso giusto

• Anonimo
    4 anni fa

Ti auguro di torvare il donatore il più presto possibile e di poter realizzare non solo un armadio di sogmi ma montagne e montagne. E anche se così non fosse è l. a. qualità con cui abbiamo vissuto il nostro pace che conta! Un abbraccio affettuosissimo! Joe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.