cosa posso mettere domani?

volevo mettere la giacca di pelle marrone-verde, con le pantacalze nere e la borsa della gola (quelle tracolle sportive, grandi che si usano per la scuola)... che maglietta potrei mettere?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    potresti mettere una camicia corta o lunga e magari di sopra un cardigan che va più giù del sedere ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Calma, è una scuola non una passerella ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Tutto ciò che eleganza per una donna e dolcezza,dona arte alla Natura e da un senso hai suoi colori ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.