Enrico ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 8 anni fa

Vorrei regalare una macchina da cucire alla mia ragazza?

Vorrei spendere intorno ai 200 euro. Mi hanno consigliato necchi, ma ha dei prezzi assurdi per me. Chi mi consiglia qualche modello o marca ? Che ne so... Un modello singer o Toyota . Please help!!!

2 risposte

Classificazione
  • Pola
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

mia mamma ke la usa spessissimo si e presa un annetto fa una toyota da 150 euro e dice ke va alla grande...nn si e mai spaccata e funziona benissimo... solo mi pare ke qnd ce de cambiare robe (non pezzi, ma tipo asole ke tipo son delle robe x metteri i fili, o aghi ecc.. qndi nn si parla di pezzi meccanici) qui in italia nn si trovano ma le devi prendere sul sito della toyota.. pero costano poco e ti arrivano subito!! pero magari riesci a trovare qualcosa ke ci va bene cmq.. per esempio mia mamma ha preso al lidl delle asole ke costavano niente e ci stavano perfettamente!! spero tu abbia capito qualcosa... XD

cmq e una buona marca x le macchine da cucito!

• Anonimo
    8 anni fa

Necchi non so.cosa sia conosco nek ma e un cantante non penso serva molto come macchina da cucire...cmq in bocca al lupo per il regalo...ottima idea...le piacera sicuramente...^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.