Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiPC · 8 anni fa

Gioco Per PC Sparatutto?

salve, cerco un gioco per PC del genere sparatutto. Mi affido alla vostra esperienza ;) Se possibile vorrei poter personalizzare il personaggio (armi,accessori ecc...) vorrei se possibile gioco online e offline, la grafica non mi importa molto, anche free va bene Grazie mille a tutti quelli che rispoderanno :)

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Borderlands 2 senz'altro! E' uno sparatutto con contaminazioni da gioco di ruolo, sono presenti tantissimi tipi di armi e puoi personalizzare il tuo protagonista cambiando i colori degli abiti (la scelta non è libera purtroppo, ci sono degli schemi predefiniti) e il suo volto (ci sono diversi stili, devi trovarli giocando) e, ovviamente, sviluppando le abilità che più preferisci. Puoi giocare sia offline che in modalità cooperativa. Se vuoi puoi provare anche l'1 (se vuoi goderti meglio la storia), ma ha meno opzioni di personalizzazione estetica ed è ovviamente meno rifinito del 2.

Oppure puoi buttarti sulla saga di Stalker, anch'essa sparatutto con elementi ruolistici (nonchè il primo titolo ad introdurre tale gameplay), però non so se ci sia la modalità cooperativa (non credo).

Altrimenti ci sono anche Fallout 3, New Vegas e i vari Deus EX, ma sono molto più orientati verso il gioco di ruolo e non hanno l'online.

• 8 anni fa

Io gioco a Combat Arms. E' un gioco con più di 300 armi! Per non parlare degli accessori che sono innumerevoli. E' un free to play, in cui lo "shop" è diviso nelle armi con i punti del gioco ( che sblocchi salendo di livello) e quelle a pagamento. Le differenze tra armi premium e no non ci sono, basta che arrivi ad un livello alto e poi le armi "gratis" sono forti come quelle a pagamento. Gli accessori idem. Puoi mettere occhiali, bandane, maschere ( una quarantina di maschere differenti!), zaini, protezioni, mimetizzazioni ecc... E' esclusivamente online, quindi devi per forza essere connesso ad internet e la grafica è normale.

Se te lo scarichi aggiungi Valentin98 per aiuti o altre info :)

• 8 anni fa

ghost recon future soldier ... puoi personalizzare le armi ( e la differenza si nota a seconda della configurazione ) sia in estetica che nelle parti interne ... la grafica dei personaggi è la migliore ( secondo me ) mentre quella ambientale è seconda solo a battlefield 3 , in attesa che esca crysis 3 tra 2-3 settimane

• 8 anni fa

Call Of Duty Modern Warfare 3

Call Of Duty Black Ops 2

Just Cause 1-2

Far Cry

Gta San Andreas e GTA 4 (non un vero e proprio sparatutto)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sasuke
    Lv 7
    8 anni fa

Call of duty black ops 2 :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.