non riesco più a connettere il mio pc alla connessione internet ...?

perchè il mio pc n si connette più a internet? all'inizio pensavo che fosse un problema di connessione ma poi ho visto che il pc di mia sorella si connette ...ce devo fare? lo butto dalla finestra? xD

5 risposte

Classificazione
  • Random
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

se hai un pc fisso può essere che il tuo pc fisso non abbia la scheda ethernet che consente al modem di connettere il tuo pc a internet. se usi un pc portatile, è probabile che la tua scheda ethernet sia disattivata o non funzionante.

• Anonimo
    8 anni fa

è un po complicato da spiegare!...

1)Prova cosi vai a pannello di controllo-reti e internet- centro condivisioni di rete-gestisci scheda wireless ( se hai il wifi)-elimina. Dopo di che riprova a connetterti di nuovo

2)Seno sempre da gestisci scheda clicca sul rete col tasto destro e vedi proprieta

Per scoprire se è un problema hardware vai a pannello di controllo-hardware e dispositi-gestione dispositivi-scheda di rete .Se ti esce un triangolo giallo allora c'è un problema hardware

Più di cosi xD

• 8 anni fa

Succede anche a me.. spessissimo!

Se ti segna poprio che non esiste nessuna connessione e non te ne da appunto,devi cliccare e risolvere i problemi sul centro delle connessioni rete,oppure molto piu semplice avrai schiacciato il tasto che toglie tutte le connessioni ( non so il tuo pc dove ha il tasto)

non posso aiutarti di piu xk sono a scuola e non ho il pc,altimnti ti facevo anche una guida mannagg!

Ciaoo.

• 8 anni fa

Controlla il modem

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Spegni e riaccendi il router!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.