non riesco più a connettere il mio pc alla connessione internet ...?
perchè il mio pc n si connette più a internet? all'inizio pensavo che fosse un problema di connessione ma poi ho visto che il pc di mia sorella si connette ...ce devo fare? lo butto dalla finestra? xD
5 risposte
- RandomLv 48 anni faRisposta preferita
se hai un pc fisso può essere che il tuo pc fisso non abbia la scheda ethernet che consente al modem di connettere il tuo pc a internet. se usi un pc portatile, è probabile che la tua scheda ethernet sia disattivata o non funzionante.
- Anonimo8 anni fa
è un po complicato da spiegare!...
1)Prova cosi vai a pannello di controllo-reti e internet- centro condivisioni di rete-gestisci scheda wireless ( se hai il wifi)-elimina. Dopo di che riprova a connetterti di nuovo
2)Seno sempre da gestisci scheda clicca sul rete col tasto destro e vedi proprieta
Per scoprire se è un problema hardware vai a pannello di controllo-hardware e dispositi-gestione dispositivi-scheda di rete .Se ti esce un triangolo giallo allora c'è un problema hardware
Più di cosi xD
- Chibii.ϞLv 48 anni fa
Succede anche a me.. spessissimo!
Se ti segna poprio che non esiste nessuna connessione e non te ne da appunto,devi cliccare e risolvere i problemi sul centro delle connessioni rete,oppure molto piu semplice avrai schiacciato il tasto che toglie tutte le connessioni ( non so il tuo pc dove ha il tasto)
non posso aiutarti di piu xk sono a scuola e non ho il pc,altimnti ti facevo anche una guida mannagg!
Ciaoo.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.