Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Gina ha chiesto in ViaggiCrociere · 8 anni fa

viaggio di nozze in crociera, partenza 11 maggio 2013,quali escursioni fare?

l'11 maggio partirò per fare la mia prima crociera per il viaggio di nozze.

Nave costadaliziosa, durata 12 giorni, tragitto savona, barcellona, portogallo,tenerife,casablanca,roma,savona.

Ancora non ho prenotato nessuna escursione, qualcuno ha già fatto qst crociera e mi sa consigliare qualcosa? oppure qlc accorgimento da darmi x la vita sulla nave?

Ho acquistato anche un pacchetto per avere le bevande illimitate ai pasti perchè ho sentito che se no ti spolpano :-)

2 risposte

Classificazione
  • sipa
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao anch'io ho iniziato con il viaggio di nozze sempre a maggio ora sono a quota 9 crociere,è stata la mia rovina :-)

Ho fatto questo giro e l' itinerario è molto bello,se posso darti un consiglio guardati i video delle escursioni cosi ti rendi conto di come sono e puoi sceglierle in tranquillità,oppure aspetta di essere in nave,dove faranno il primo giorno una specie di incontro per parlare delle escursioni.

Io ti consiglio di vedere sul sito Costa i video.

Se non sai come fare contattami pure

Ciao

Fonte/i: 9 crociere costa
  • Anonimo
    8 anni fa

Ciao, io il 9 Maggio parto con Costa Fortuna per fare un viaggio simile al tuo. Per me sarà la seconda crociera con costa (la prima l'ho fatta con Costa Fascinosa il 21 maggio 2012 e sono andato a vedere la Grecia). i luoghi che toccheremo con questa sono più o meno gli stessi perchè dovremmo visitare la Spagna, marocco e portogallo. Finora non abbiamo prenotato niente con Costa, per esempio ho visto che i percorsi di Costa a Barcellona costano e se invece si esce dal porto senza costa si trovano autobus per turisti che con 10 euro ti fanno visitare tutta la città.

Se hai uno smartphone tipo iphone ecc scarica l'app "Tripwolf" dove ti dice tutte le migliori attrazzioni di un posto. prima della crociera io vado sul loro sito internet ( http://www.tripwolf.com/it/ ) stampo tutte le informazioni dei posti chè visiterò così da sapere gestire al meglio le ore che la nave rimane in porto già che se si naviga in internet all'estero si spende tantissimo. Hai scelto una nave molto bella per il tuo viaggio di nozze. ti invio un link dove ti fa vedere gli interni della nave. https://www.youtube.com/watch?v=8yAZrExUrk0

La nave offre tutti i comfort delle ultime navi costa, come il gigantesco Samsara Spa, teatro, cinema 4D risotranti, bar, piscine, negozi ecc!! Buon Matrimonio e buona crociera!!

Fonte/i: 2 crociere costa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.