Tzume ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Dieta ferrea, come cucinare questo piatto?

Ciaaao amici di dieta :( Sono a dieta ferrea devo perdere 15kg! e.. non sono un asso in cucina-.-

potreste aiutarmi? oggi come primo volevo cucinare la pasta integrale con i funghi. ma.. niente soffritti etc.. potresti dirmi come farla? ( i funghi sono in scatola) attendo vostre notizie. grazie, e ...buon appetito a tutto ;)

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao! Io anche sono a dieta, e sono una frana in cucina (:

Anche io vorrei perdere 15-20 kg, e sò che per farlo ci vuole molta pazienza, i primi che butti giù velocemente di solito sono i liquidi.

Comunque a me hanno consigliato di bere molto, e fare tanto esercizio fisico. Eliminare zuccheri, e bibite gassate, e dolci ovviamente.

Poi per il resto ti basta mangiare poco di tutto.

I funghi li puoi cucinare in padella con un pò d'olio e un pizzico di aglio, poi aggiungi l'acqua e un pò di dado se vuoi.

Sennò fatti 60 gr di pasta con pomodorini, molto buona e con poche calorie!

In bocca al lupo per la dieta!

• Anonimo
    8 anni fa

Se il tuo obiettivo è perdere peso o mantenerlo ti posso aiutare io con una dieta facilissima da seguire :)

Ho aiutato una mia amica perdere 9kg in un mese.. mai più ripresi :)

Mandami una mail a percorsohlbenessere@gmail.com

• 8 anni fa

Ciao,

io la faccio più o meno così:

un poco olio con aglio (lascia insapore) e poi aggiungi funghi, mescoli e aggiungi un pochino acqua...lasci cuocere e metti un cucchiaio o 2 di pomodoro sale pepe e peroncino...cuoci x 5 / 7 min e poi condisci la pasta...

un consiglio è di fare tanto sport o almeno una camminata al giorno di 30 min...

ciao e buon appetito :)

• 8 anni fa

in scatola?!?!

ma usa i funghi freschi!! basta tagliarli a fettine e cuocerli in padella con un filo d'acqua, un pizzico di dado, prezzemolo e aglio (facoltativo).

altrimenti quelli in scatola non hanno neanche bisogno di cottura, basta che li salti in padella una volta che la pasta è cotta, insaporendoli con un pò di prezzemolo.

se vuoi puoi arricchire un pò con un pò di passata di pomodoro o dei pomodorini ciliegino

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Non c'è bisogno di dieta ferrea,il nostro organismo necessita di energia.Al massimo mangi equilibrato e devi fare molto sport,tantissimo sport.Ti senti meglio e acquisti più fiducia

Fidati ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.