Il mio ragazzo è due centimetri più alto di me. Aiuto?

Sono alta 1.71. Il mio ragazzo è due centimetri più alto di me. Con lui mi sento a disagio con le scarpe alte. Però non voglio neanche rinunciarci :( . Li adoro. Una volta utilizzavo ballerine però ora le odio. Ho 20 anni con le ballerine mi sento una bambina. Ho una passione per i tacchi ma intanto con lui non posso indossarli. Per lui non è un problema ma per me si. Io indosso tacchi da dieci. Quando si mette le Hogan interactive che lo alzano di sei centimetri alla fine la differenza è poca. Però non posso chiedergli questo. Lo offenderei. Aiuto datemi un consiglio.

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, ti capisco perfettamente, mio marito è alto come me e il problema si è proposto al nostro matrimonio.... Ma abbiamo trovato un compromesso: lui ha inserito nelle scarpe un rialzo ( appena sotto il tallone) e io ho indossato dei sandali con un tacco non stratosferico circa 8 cm,

Solo noi sapevamo ed è stato divertente =)

Cmq non si è notato nulla, e lui non si è sentito a disagio... Ma per affrontare ogni giorno non saprei darti una soluzione, io mi metto i tacchi quando desidero sia con lui che senza di lui, e ti dirò: dopo averli accantonati per diverso tempo, ho scoperto che a lui non importa se risulta un po' più basso.. anzi gli piace vedermi con le scarpe alte.

Non credo aiuti molto, ma ti consiglio di vivere la tua femminilità in maniera naturale e le altre persone non noteranno differenze fra voi.

Ciao Ciao

Fonte/i: IO
  • Anonimo
    8 anni fa

madoooooooooo che problemone!!!!!!!! io non so come farei ad uscire da una situazione così critica

• 8 anni fa

È solo questione di abitudine, se come hai detto tu, x lui non è un problema allora xk nn le metti ??

• 8 anni fa

stai tranquilla e indossa i tacchi quando vuoi...è solo questione di abitudine...quando ti abituerai a essere più alta di lui cn i tacchi non ci saranno più problemi!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.