Harriet. ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

APPASSIONATI DI DIETA E FITNESS, QUI!?

Mi sono appassionata al fitness e da un po' cerco di fare tanto sport ;) Ho già la cyclette, due pesi e la fitball, ma vorrei prendere qualche altro attrezzo, magari per gli addominali! Mi consigliate qualcosa che costi meno di 50 euro, magari della Decathlon? grazie:3

3 risposte

Classificazione
  • Desy
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

La cosa migliore che ti posso consigliare è il tappetino della decathlon quello super morbido blu scuro (mi sembra vengo 19,90 o 29,90) che è fotonico.

Il migliore attrezzo è quello perchè se vuoi gli addominali ti ci vuole impegno e sudore, nient'altro.

Inizia a farti 50, 100, 200 addominali tutti i giorni, alterna crunch normali, laterali e esercizi di isometria (guarda su youtube), vedrai che i risultati arrivano!!

@greg quoto i tuoi addominali, in isometria appunto :)

• 8 anni fa

Addominali a costo zero .. come faccio io .. Siediti su una poltrona o su un divano, mantieniti con le mani allo schienale dietro al tuo capo, poi a gambe distese e unite, alzale fino al petto e abbassale piano, fanne 3 serie da 45 al giorno .. questo per gli addominali bassi .. Per quelli alti, metti una coperta a terra, stenditi sopra, metti i piedi sotto al divano, gambe leggermente piegate, e solleva il petto fino alle ginocchia, questo 3 serie per 25 .. il tutto con 2 minuti di riposo per ogni serie.

• 8 anni fa

esatto va da decathlon e chiedi consigli proprio a loro perchè sono abbastanza competenti anche se andrei in palestra a fare spost per nn creare danni al fisico ecc anche perche nn sei un preparatore attletico o altro!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.