cosa c'è di meglio di una tazza di cioccolata calda in una fredda?

giornata di gennaio?

Piccole cose che portano al peccato di Gola, ma è così dolce peccare

Aggiornamento:

cosa cosa?

Aggiornamento 2:

no, sono mezzo capelluto :D (guardo il bicchiere mezzo pieno io!)

Aggiornamento 3:

@sery, questo è un colpo basso......

Aggiornamento 4:

lupo ricorda poco capello molto cervello e tanto .....cip cip cip...:D

Aggiornamento 5:

@sery, ora t'arriva una testata, e non so se hai notato la superficie d'azione -.-

Aggiornamento 6:

@sery se me li spedisci davvero avrai un fedele answers zio per tutta la vita.

Aggiornamento 7:

@shai, pasticcini? the? alle 17 so già di porchetta e salsiccia.

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    un'arancino al sugo caldo caldo..ecco che c'è di meglio^^

    ---------

    ma su dai..che ce l'hai di ferro...tu...XD

    mmmmhhh....immagina di sentire l'odore...quello strato croccante....quel profumo delizioso del sugo....

    le dita che rimangono unte ma non troppo..^__^

    ------------

    non solo ti faccio ricordare le cose belle e buone della nostra terra....che ingrato...sciààà...

    :D:D?

    te ne spedisco 4?

    ----------

    indirizzo e faccio tutto^^...a limite puoi diventare il mio answer amico per tutta la vita.

    perchè ti sei invecchiato definendoti zio per me? abbiamo meno di 10 anni di differenza:D

  • Anonimo
    7 anni fa

    ma tu sei mezzo pelato vero???:D

    ----------------------------------

    va beh dai...ho visto di peggio xd

    ------------------------------

    ahaha...questa è bella ahah

  • Se io ti dico che sei pelato, mi insulti, se te lo dicono gli altri no.

    Sei cattivissimo :(

    P E L A T O N E!!!!!!!!!!!

    Fonte/i: In questo modo rispondo anche alla tua domanda, meglio della cioccolata è prendere in giro te u.u
  • 7 anni fa

    Troppo dolce ... ripasserei verso le 17.00 per il the di rito ... se vuoi unirti puoi portare i pasticcini!

    :D

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    una tazza di cioccolata calda sorseggiata con un giusto sottofondo musicale.

    http://www.youtube.com/watch?v=Oiill79mU7Q

    Youtube thumbnail

  • Kikka
    Lv 4
    7 anni fa

    sarebbe stupendo, in questo momento non sopporto + nessun collega, ho fatto trega qui

  • 7 anni fa

    Una tazza di cioccolata calda ma con la panna, ad esempio.

  • PX
    Lv 5
    7 anni fa

    Posso portare anche la panna e la cannella?

    Va be qua già fate cena ora :-O

  • ?
    Lv 7
    7 anni fa

    Una tazza anche a me, grazie... La cioccolata è antidepressiva vero?

    Ah... Il secondo link, più bello del primo... Vivace, ci voleva!

    :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.