Anna ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 7 anni fa

asciugatrice in lavanderia comune. posso chiedere la rimozione per l'umidità prodotta?

uno dei miei condomini ha installato una asciugatrice ad espulsione nella lavanderia comune.

questo significa che quando è in funzione l'umidità dei panni viene trasferito all'esterno e la lavanderia diviene un bagno turco. prima di questa installazione asciugavo i panni in una notte ora ci vogliono 2 giorni e devo stare attenta che non venga accesa prima che io abbia ritirato i panni altrimenti tornano umidissimi.

posso chiedere la rimozione o la modifica dell'asciugatrice???

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    tanto x cominciare lo scarico dell'asciugatrice deve essere convogliato all'esterno,basta legger le istruzioni,non esiste un'asciugatrice che scarichi l'umidità nell'ambiente in cui è installata anche perche rovina i muri che presto si scrosteranno e faranno muffa(prova a pensare in in bagno).chiedi che se la vuole tenere la installi correttamente ciao(non ci sono altri inquilini che lo trovano un problema?)

  • 5 anni fa

    Io non avevo nè spazio nè soldi per comprarmi una asciugatrice professionale. Ho visto su Amazon un aggeggino molto carino che si chiama Dry Baloon . Funziona molto bene e asciuta in poco più di un ora anche asciugamani e accappatohttp://bit.ly/13bg47C . L'ideale nelle giornate più umide. Ecco la scheda di questo prodotto: http://bit.ly/13bg47C

  • 7 anni fa

    Certo che puoi chiedere la rimozione. La lavanderia è un spazio comune e ciascuno può farne uso, senza limitarne quello degli altri.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.