Giulia ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

ARIA NELLA PANCIA, HELP 10 PUNTI!!!!!!!!?

Allora... eh si problema imbarazzante, ho un po di aria nella pancia e cio mi preoccupa un po perche domani a ginnastica dovro svolgere degli esercizi, quali verticali, spaccate e cose simili... potete immaginare cio che potrebbe succedere... conoscete soluzioni!??!?!

graziee :D

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    2 cose: carbone vegetale e tè al finocchio. Risultati ASSICURATI!!! Bevi il tè prima di andare a dormire, e di notte farai faville xD e l'indomani, pancia piattissima!!! Lo trovi in tutti i supermercati. Mentre il carbone vegetale sono delle compresse naturali che trovi in farmacia a pochissimi euro, ne prendi una prima di pranzo e ti assorbe tutti i gas. Fidati e fammi sapere ;D

    Fonte/i: esperienza personale!!
  • 7 anni fa

    Va in bagno

  • 7 anni fa

    se x aria nella pancia intendi scoregge...be, un tappo e via ;)

    Fonte/i: la mia geniale testa
  • 7 anni fa

    vai in bagno e prova a coreggiare dico sul serio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.