Eveline ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

Alla mia età mi sento ancora una bambina...sono immatura?

Ho 19 anni eppure mi sento diversa dalle mie compagne di classe...Ecco...non so...loro mi sembrano così "donne",che si truccano,s'interessano di ragazzi,fanno questo e quello...insomma,impegnate e frenetiche sembrano quasi donne vissute...Hanno fatto più esperienze di me ecc. Io sono una persona semplice,mi piace la poesia,il disegno...non mi interessano le coseche interessano a loro...cioè...se vedo un ragazzo carino ci butto l'occhio anch'io,ma mica mi struggo di disperazione per trovare un pezzo di maschio......A volte sembra la ragione della loro vita...bah...non so...sono io che sono immatura?

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ehy, io tra breve ne compio 20 e ancora dormo con trilli e amo i cartoni animati che guarda mia nipote di 2 anni! Conosco a memoria peppa pig, cuocarina e il mio più grande sogno è andare a disneyland per incontrare le principesse. Starei ore a vedere i classici disney e appena vedo un disney store è finita. I fumetti (topolino, witch, paperino) sono la mia vita e mi piace disegnare fatine e roba simile. Sogno ad occhi aperti come i bambini e non smetterò mai di farlo perchè è la cosa più bella del mondo. ;) Non spegnere mai la luce di meraviglia del bambino che è in te!

Fonte/i: Me!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.