alex ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

chi a mai visto uno gnomo?

o 14 anni vado in 3 media sono studioso di questa cosa ma ieri o visto uno gnomo (serio) era basso pero mi inseguiva io scappavo ma quando ritornai li c'erano impronte di scarpe mediavali a zoccoli comunque perché inseguono le persone questi gnomi? risposte serie 10 punti al migliore!!!!!!!!!!!!!!!!

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io posso dirti, seriamente, di aver avuto l'impressione di aver visto uno gnomo 2 anni fa in casa, ma era tipo un fantasma.

Non ricordo in quale paese ma tempo fa ritrovarono una mano dalle unghie affilate e sporche e una mano piccolissima, sembrerebbe umana. Poi dalle telecamere è emersa una figurina di uno gnomo inseguito da un cane ma è troppo buio e quindi ancora oggi rimane un mistero.

Non so, io ci credo. Credo anche ad alieni, fantasmi e vampiri. Perchè non agli gnomi?

Alcuni dicono che inseguano gli umani perchè sono ancora arrabbiati per le pentole d'oro che lasciano ai piedi di arcobaleni che puntualmente gli uomini rubano. Non so, mi sembra una scemata ahah

Magari sono solo curiosi di noi... non ho esperienze più serie, non posso dirti tanto :)

• Anonimo
    7 anni fa

Esistono gli gnomiiiiii sul serio gli ho visti con i miei occhi non stare dietro alle chiacchere esistono e come ma non si fanno vedere da tutti

• 8 anni fa

Ma che bravo studioso di gnomi! Forse è meglio impegnarsi di più in italiano, che dici?

• Sasuke
    Lv 7
    8 anni fa

Si io ho visto solo gnomeo e giulietta xo' lol xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Vai a succhiarlo a qualche cammello

Fonte/i: Lo gnomo del tuo giardino
  • sono proprio infami gli gnomi, stanne alla larga !

• Anonimo
    8 anni fa

Tu invece hai mai visto un libro di grammatica?

• Anonimo
    8 anni fa

tua madre ha visto il mio gnomo fra le gambe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.