Un tavolo da giardino e 4 sedie?

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ti consiglio di cercare i prodotti della ditta Nardi Garden: in particolare è molto comodo il tavolo allungabile Lauro con le sedie abbinate Gemma.

    Se ti interessa le vendiamo anche noi online.

    Ciao, Francesca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Leroy Merlin

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    sinceramente non si capisce cosa vuoi chiedere!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    penso che vada bene, dipende quanti siete in casa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.