Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

Aiutatemi ad elaborare una strategia per uscire dal bagno?

Vi sto scrivendo . Sono sopra alla tavoletta del water, mi scappava la càcca.

L'ho fatta, però mi è rimasto uno strònzo al cùlo...ed è finita la carta.

Il pacchetto coi rotoli si trova in questa stanza, ma è almeno 7 metri lontano dalla mia postazione. Che faccio? se mi muovo, lo strònzo cadrà a terra, ma se non mi muovo lo strònzo non si muoverà da lì.

Potrei fare uno scatto alla usain bolt e tentare di prendere la carta e tornare indietro? No, sarebbe un suicidio. Se provassi a spostarlo con la forza della mente? impossibile, troppo difficile. Potrei provare a chiedere l' aiuto della polizia... No, sospettano già abbastanza. E se lanciassi un urlo per fare da diversivo? assurdo, qualcuno mi vedrebbe nudo, non posso permetterlo. Potrei prendere in ostaggio il vecchio rotolo di carta, ormai finito, di cui c'è rimesto solo il cartone interno e tentare di fare uno scambio ma...impossibile il rotolo è dentro la confezione, non c'è modo che possa guardare verso la mia direzione. Ma se invece funzionasse? Se dicessi che sono un terrorista ed ho preso in ostaggio il suo compagno.. ma a quel punto lui... però se lo prendessi alla sprovvista con un attacco diretto...Inconcepibile, sarebbe una sciocchezza...

MALEDETTA CARTA IGIENICA, questa battaglia tra me e te è più cervellotica di una partita di scacchi, ti sei barricata dietro una strategia davvero eterogenea... ma ora chiedo l' aiuto di yahoo answer e poi vedremo.

18 risposte

Classificazione
  • Ryback
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Su Answer, 2 utenti su 5 soffrono di virus del bimbominchia. Una malattia terribile, che lede il sistema neuronale e fa fare domande stupide, insensate e ripetitive. Il 50% dei malati, ormai allo stato più grave diventa anche un troll. Ma oggi c'è una soluzione.

Se sei un bimbominchia senza nulla da fare non temere. Noi siamo qui per aiutarti! Non ti lasceremo solo. Il virus del bimbominchia è oggi curabile.

Chiama ora il numero verde: 800 - 800 - 800

NON RESTARE CHIUSO NEL TUO SILENZIO. AFFRONTA LA MALATTIA!

• Anonimo
    8 anni fa

rimettiti le mutande con la merdda dentro come faccio io...

• 8 anni fa

HAHAHAHAHHA TI STIMO SEI GRANDE!!!

• 8 anni fa

Se cade a terra puoi sempre pulire ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Sei forte! Hahah ma fallo, caga e poi alzati e prendi il rotolo!

• Anonimo
    8 anni fa

sui condotti dell'aria

• Anonimo
    8 anni fa

Ecco che effetto fa la mancanza di sonno. Potresti scriverci un libro sai ?!

• 8 anni fa

HMMM.. ti trovi in una situazione molto complicata, sarà difficile trovare la giusta strategia vediamo.. Provare a fare lo scatto alla Bolt non credo ti convenga perchè ci vuole un grandissimo sforzo! esatto e questo che ti serve uno SFORZO! forse funzionerebbe. Facendo questo scatto alla Bolt che ti richiederebbe un grandissimo sforzo.. lo strònzo uscirebbe con una velocità pari o uguale allo scatto Di Bolt! e così espelleresti lo strònzo che tanto ti perseguita infondo al water prima ancora che tu inizi a correre, così tu saresti di nuovo libero e raggiungeresti la carta igienica tack!

• 8 anni fa

se ti sforzi un po può essere ke lo ******* cade...nn esagerare cn lo sforzo nn vorrei essere l'artefice delle tu emorroidi :-)

• 8 anni fa

La polizia è rischioso...forse i vigili del fuoco....oppure potresti tentare allungandoti tantissimo e usando l unghia del mignolino del piede x arpionare la nuova carta igienica...non so continuiamo a pensare

• 8 anni fa

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!sto morendo dal ridere =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.