Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

AIUTOOO TELEFONO DA COMPRARE VORREI IL VOSTRO PARERE RISPONDETE!!!!!?

I MIEI MI FANNO UN REGALO E HO SCIELTO UN TELEFONO SOLO KE NN SO QUALE COMPRARMI MI AIUTATE VORREI UN TEL. VERSO 85-90 KE SIA BELLO E SIA VELOCE CN INTERNET PERFAVORE MI DITE ANKE DOVE STAAAA VORREI IL VOSTRO PARERE GRZ CMQ IN ANTICIPO

Aggiornamento:

se mi dici questo warcloft ti metto miglior risposta ma quel trl kr dici tu ha android o no?????? rsp veloceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

beh 85 90 euro non puoi fare gran che ... fatti regalare uno smart phone .. almeno dai 100 150..

uno dei pochi che se la cava anche se la velocita di internet lascia a desiderare è lo smartphone marca "huawey". è carino e il prezzo si aggira intorno al tuo budget.. guarda qui per info:

http://www.trovaprezzo.it/prezzi_huawei_ascend_y10...

spero di essre stato d aiuto.. ciao ciao!!

• 8 anni fa

a quel prezzo nn prenderai niente di interessante e veloce cm vorresti tu,cmq mettici altri 20 massimo 30€ in più e vai su un tel ke cmq ha quello ke chiedi,samsung galaxyace:-!!!!!!

• Anonimo
    8 anni fa

Iphone 5

Muahahhahahahahahhahahahahahahhah

Fonte/i: è.é
  • 8 anni fa

SCIELTO, SCIELTO DIO!

Un qualunque smartphone a quel prezzo farà schifo ma avrai internet.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

prova ad andare su subito.it

io ad esempio prenderei questo http://www.subito.it/vi/56705989.htm

• 8 anni fa

Se vuoi fino a quel prezzo allora ti consiglio un samsung blackbarry non è verloce cm un galaxy o un iphone ma ha internet facebook google jntegrato ecc...

• Crissy
    Lv 4
    8 anni fa

85 90 euro??? Solo la cabina telefonica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.