hi capa marui 4.3 potenziare la valvola?si può?

ho questa pistola a gas volevo solo sapere se montassi una valvola da 2j non si rompe la pistola? e x caso va montato solo quello o ci vuole altro?

se trovate la valvola da aquistare giusta x la marui 4.3 linkatemi il link che devo aquistarla

lasciamo stare le leggi.... anche xcè non andrei a giocare a softair

http://www.google.it/imgres?q=hi+capa+4.3+marui&nu...

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Guarda che NON ESISTE NESSUNA LEGGE che impedisca di modificare un giocattolo : certo che in caso in incidente il discorso si farebbe serio (insomma come se qualcuno costruisse una fionda e poi facesse male a qualcuno .

    Le valvole hanno tutte lo stesso diametro quindi basta che ne trovi in rete una qualunque e la monti semplicemente.

    Comunque non te lo consiglio perche' il risultato balistico cambia praticamente di nulla ed il consumo di gas aumenta in modo esponenziale.

    la pistola ovviamente NON ne risente in alcun modo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    se esageri con la valvola la pistola fa una brutta fine

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.