Mamme e non,smorziamo un pò i toni,qualche domanda su look e vanità?

Immagino che ne abbiamo un pò tutte le p@lle piene di parlare sempre di troll e cattiverie varie,cambiamo completamente discorso?Vi faccio qualche domandina su look e OUTFIT (fatina non vedevo l'ora di usare questa parola!!)

Partiamo:

1) come siete vestite questa mattina?

2) a quale accessorio non potete proprio rinunciare?

3) quale capo d'abbigliamento o accessorio possedete in maggiore quantità?

4) meglio avere nell'armadio 2 soli maglioni (o qualsiasi altro capo,vale per tutto) di buona qualità o tanti maglioni di qualità più scarsa per potersi cambiare più spesso?

5) quale profumo usate,se lo usate?

6) per sentirvi davvero voi stesse cosa dovete indossare?

7) i vostri compagni non vi resistono quando indossate...

8) ammettetelo,nella vostra borsa c'è uno specchio?

9) quanto siete vanitose da 1 a 10?

10)avete mai sbagliato outfit in qualche occasione? Es: troppo sportive per un matrimonio,troppo eleganti per un'occasione che si è rivelata informale ecc ecc.

DAE:quanto tempo impiegate la mattina per preparare i vostri figli?

30 risposte

Classificazione
  • Becky
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

1) come siete vestite questa mattina? Jeans, magione scarpe da ginnastica

2) a quale accessorio non potete proprio rinunciare? Alle borse

3) quale capo d'abbigliamento o accessorio possedete in maggiore quantità? Le borse, ne ho di ogni foggia e colore

4) meglio avere nell'armadio 2 soli maglioni (o qualsiasi altro capo,vale per tutto) di buona qualità o tanti maglioni di qualità più scarsa per potersi cambiare più spesso? Meglio tanti maglioni

5) quale profumo usate,se lo usate? Light Blue di Dolce e Gabbana

6) per sentirvi davvero voi stesse cosa dovete indossare? Abiti comodi, sono sempre in movimento

7) i vostri compagni non vi resistono quando indossate... Abito aderente e scarpe col tacco

8) ammettetelo,nella vostra borsa c'è uno specchio? No...

9) quanto siete vanitose da 1 a 10? 2

10)avete mai sbagliato outfit in qualche occasione? Es: troppo sportive per un matrimonio,troppo eleganti per un'occasione che si è rivelata informale ecc ecc. Probabilmente ieri pomeriggio. Riunione all'asilo di mia figlia mi sono presentata con jeans e maglione, le altre mamma erano tutte in tiro....

Rae: Cinque minuti a figlio, il problema è che sembro il Coniglio Di Alice nea Paese delle meraviglie: è tardi...è tardi...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

1) come siete vestite questa mattina? Maglia scollo a V grigia, jeans skinny blu scuri,stivali neri

2) a quale accessorio non potete proprio rinunciare? Orecchini,bracciali

3) quale capo d'abbigliamento o accessorio possedete in maggiore quantità? Orecchini

4) meglio avere nell'armadio 2 soli maglioni (o qualsiasi altro capo,vale per tutto) di buona qualità o tanti maglioni di qualità più scarsa per potersi cambiare più spesso? Piu maglioni

5) quale profumo usate,se lo usate? Vorrei acquistare Body Burberry

6) per sentirvi davvero voi stesse cosa dovete indossare? Tacchi tacchi tacchi

7) i vostri compagni non vi resistono quando indossate... Minigonne... xD

8) ammettetelo,nella vostra borsa c'è uno specchio? Si!!

9) quanto siete vanitose da 1 a 10? 9

10)avete mai sbagliato outfit in qualche occasione? Es: troppo sportive per un matrimonio,troppo eleganti per un'occasione che si è rivelata informale ecc ecc. Si ma ero piccola dai xD

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

1) come siete vestite questa mattina? Tuta sopra al pigiamo.... l'antisesso praticamente!

2) a quale accessorio non potete proprio rinunciare? Anelli.

3) quale capo d'abbigliamento o accessorio possedete in maggiore quantità? Vestiti (inteso proprio vestito, non capo d'abbigliamento) scarpe e borse.

4) meglio avere nell'armadio 2 soli maglioni (o qualsiasi altro capo,vale per tutto) di buona qualità o tanti maglioni di qualità più scarsa per potersi cambiare più spesso? Entrambi: ho dei maglioncini di Charget

e altri di puro cachemire... indubbiamente la qualità si nota!

5) quale profumo usate,se lo usate? Parisienne, il mio insostituibile, Miss Dior Chérie e Eau de merveilles.

6) per sentirvi davvero voi stesse cosa dovete indossare? Amo le gonne perché una delle cose che più mi piacciono di me sono le gambe, ma a volte, in certe occasioni, mi sentirei fuori luogo, quindi dipende.

7) i vostri compagni non vi resistono quando indossate... completini intimi!!! -__-

8) ammettetelo,nella vostra borsa c'è uno specchio? Si.

9) quanto siete vanitose da 1 a 10? Mmmh... direi 6.

10)avete mai sbagliato outfit in qualche occasione? Es: troppo sportive per un matrimonio,troppo eleganti per un'occasione che si è rivelata informale ecc ecc. Si e avrei voluto sprofondare. Era una festa di compleanno in un locale, niente di chiccoso ma nemmeno l'ultimo dei locali, anzi... avevo un tubino con lo scollo a barca e le spalle di fuori, una collana di perle e tacchi neri. Erano tutti in jeans e ballerine, massimo tacco 7.... ho fatto di tutto per nascondere l'imbarazzo, ma senza risultati positivi. O_o

• 7 anni fa

1) come siete vestite questa mattina? in questo momento indosso jeans blu scuro,golfino grigio chiaro e ciabatte da casa :)

2) a quale accessorio non potete proprio rinunciare? bracciali e orecchini

3) quale capo d'abbigliamento o accessorio possedete in maggiore quantità? borse e scarpe la fanno da padrone,ma ho anche molti vestiti

4) meglio avere nell'armadio 2 soli maglioni (o qualsiasi altro capo,vale per tutto) di buona qualità o tanti maglioni di qualità più scarsa per potersi cambiare più spesso?

entrambi,io nel mio armadio ho dei bei maglioni di cashmere,ottima qualità,che uso da anni e poi tanti maglioncini pù della corsa che cambio ogni anno

5) quale profumo usate,se lo usate?

ne ho parecchi e li alterno a seconda della giornata

6) per sentirvi davvero voi stesse cosa dovete indossare?

cose comode

7) i vostri compagni non vi resistono quando indossate...

a lui piaccio molto quando indosso gonne e vestitini

8) ammettetelo,nella vostra borsa c'è uno specchio? sì,uno specchietto da borsa

9) quanto siete vanitose da 1 a 10? 9

10)avete mai sbagliato outfit in qualche occasione? Es: troppo sportive per un matrimonio,troppo

Una volta,andavo ancora al liceo,ero stata invitata al mare una settimana da una mia amica,non avevo portato cose da sera,ma solo costumi,pantaloncini, magliette,due paia di jeans, un paio di scarpe da tennis,cose così. Una sera suo padre organizzò una festa iperelegante,io mi ero messa sportiva con le cose che aveva,quando sono arrivati gli ospiti mi sono resa conto che erano tutti tiratissimi,le donne tutte in abito da sera e tacchi...mi sono sentita decisamente fuori luogo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1) come siete vestite questa mattina? Scarpe da ginnastica bianche blu e fuxia,jeans blu scuro,maglia fuxia e maglione blu

2) a quale accessorio non potete proprio rinunciare? le sciarpe!!

3) quale capo d'abbigliamento o accessorio possedete in maggiore quantità? jeans e magliette estive

4) meglio avere nell'armadio 2 soli maglioni (o qualsiasi altro capo,vale per tutto) di buona qualità o tanti maglioni di qualità più scarsa per potersi cambiare più spesso?se è possibile entrambi

5) quale profumo usate,se lo usate? non ne uso

6) per sentirvi davvero voi stesse cosa dovete indossare? qualcosa di comodo

7) i vostri compagni non vi resistono quando indossate... eh eh..intimo,tacchi e gonna

8) ammettetelo,nella vostra borsa c'è uno specchio?e si!

9) quanto siete vanitose da 1 a 10? direi 8

10)avete mai sbagliato outfit in qualche occasione? Es: troppo sportive per un matrimonio,troppo eleganti per un'occasione che si è rivelata informale ecc ecc. che io ricordi no,forse da adolescente.

ciao

• 7 anni fa

1) Jeans e felpa

2) Portafoglio superorganizzato

3) Felpe

4) Sono una a cui non piace lo shopping nel campo dell'abbigliamento, quindi meglio pochi ma buoni, così per un pò di tempo non ci penso più.

5) Non lo uso, solo deodorante.

6) Le scarpe da ginnastica!

7) Il perizoma..... che poi manco si vede quel triangolino fra la ciccia.... nuda sarebbe la stessa cosa!

8) Assolutamente no, non voglio mica darmi l'occasione di farmi venire un colpo tutte le volte....!!

9) Fisicamente zero, caratterialmente 7, forse 8.

10)No, fortunatamente questa figura cacina me la sono risparmiata!

RAE: circa un'oretta.

Bacio!

• Dadina
    Lv 6
    7 anni fa

1) come siete vestite questa mattina? pantaloni di velluto a coste beige e maglia nera con scollo a V e dolcevita sotto

2) a quale accessorio non potete proprio rinunciare? orologio ed orecchini

3) quale capo d'abbigliamento o accessorio possedete in maggiore quantità? jeans e pantaloni neri

4) meglio avere nell'armadio 2 soli maglioni (o qualsiasi altro capo,vale per tutto) di buona qualità o tanti maglioni di qualità più scarsa per potersi cambiare più spesso? diversi maglioni di qualità normale e uno o due più buoni

5) quale profumo usate,se lo usate? avon

6) per sentirvi davvero voi stesse cosa dovete indossare? un bel paio di orecchini abbinati alla maglia o al vestito

7) i vostri compagni non vi resistono quando indossate...sono single

8) ammettetelo,nella vostra borsa c'è uno specchio? sì, certo che c'è!

9) quanto siete vanitose da 1 a 10? 5, davvero il minimo sindacale

10)avete mai sbagliato outfit in qualche occasione? Es: troppo sportive per un matrimonio,troppo eleganti per un'occasione che si è rivelata informale ecc ecc. sì, ad un compleanno mi sono vestita elegantina, mentre era un picnic pomeridiano ed erano tutti in jeans e scarpe sportive

• 1) come siete vestite questa mattina? jeans skinny maglioncino bianco e scarpe con un minimo di tacco

2) a quale accessorio non potete proprio rinunciare? la borsa, non esco mai senza

3) quale capo d'abbigliamento o accessorio possedete in maggiore quantità? jeans

4) meglio avere nell'armadio 2 soli maglioni (o qualsiasi altro capo,vale per tutto) di buona qualità o tanti maglioni di qualità più scarsa per potersi cambiare più spesso? tanti maglioni, magari qualcuno di buona qualità per uscire, ma al lavoro non mi interessa.

5) quale profumo usate,se lo usate? tommygirl

6) per sentirvi davvero voi stesse cosa dovete indossare? oggi mi sento bene, sono proprio tipa da jeans e maglietta

7) i vostri compagni non vi resistono quando indossate... è di bocca buona, va bene tutto =)

8) ammettetelo,nella vostra borsa c'è uno specchio? no, non mi trucco neanche

9) quanto siete vanitose da 1 a 10? 8 dai

10)avete mai sbagliato outfit in qualche occasione? Es: troppo sportive per un matrimonio,troppo eleganti per un'occasione che si è rivelata informale ecc ecc. ho sempre questo timore e allora opto per una via di mezzo, elegante, ma sbarazzino, oppure casual ma con qualche particolare attuale..

RAE: 6-7 minuti tra cambio pannolino, togliere il pigiamino mettere i vestiti puliti e le scarpine.. dopo colazione rimangono i dentini da lavare e la faccia, altri 2 minuti..+ 3 o 4 minuti per inseguirlo, fargli mettere cappellino, sciarpa e giubbino e convincerlo ad uscire di casa..

• 7 anni fa

1) come siete vestite questa mattina? Jeans, maglioncino grigio e scarpe con le borchiette.

2) a quale accessorio non potete proprio rinunciare? orologio

3) quale capo d'abbigliamento o accessorio possedete in maggiore quantità? magliette

4) meglio avere nell'armadio 2 soli maglioni (o qualsiasi altro capo,vale per tutto) di buona qualità o tanti maglioni di qualità più scarsa per potersi cambiare più spesso? io ne vorre tanti e buoni! in realtà ne ho diversi(ma non tantissimi) e di media qualità.

5) quale profumo usate,se lo usate? non lo uso

6) per sentirvi davvero voi stesse cosa dovete indossare? quello che ho addosso oggi

7) i vostri compagni non vi resistono quando indossate... mah, a lui vado sempre bene!

8) ammettetelo,nella vostra borsa c'è uno specchio? NO.

9) quanto siete vanitose da 1 a 10? 7e mezzo

10)avete mai sbagliato outfit in qualche occasione? Es: troppo sportive per un matrimonio,troppo eleganti per un'occasione che si è rivelata informale ecc ecc. Non ricordo, direi di no.

• 7 anni fa

1) come siete vestite questa mattina? Ho su una tuta grigia e una maglietta in cotone con cappuccio bianco,

2) a quale accessorio non potete proprio rinunciare? Ad un braccialetto regalato da mio marito.

3) quale capo d'abbigliamento o accessorio possedete in maggiore quantità? Giacche di qualsiasi tipo..sportivo, eleganti, casual...sono il mio pane...

4) meglio avere nell'armadio 2 soli maglioni (o qualsiasi altro capo,vale per tutto) di buona qualità o tanti maglioni di qualità più scarsa per potersi cambiare più spesso? Sono per le cose belle...non compro cose di basso costo.

5) quale profumo usate,se lo usate? Non uso profumo.

6) per sentirvi davvero voi stesse cosa dovete indossare? Mi piaccio e sento bene con semplice jeans e giacca:-p

7) i vostri compagni non vi resistono quando indossate...babydoll color oro regalato al compleanno l' anno passato. Mi sento ancora giovincella quando l' indosso.

8) ammettetelo,nella vostra borsa c'è uno specchio? Più di uno.

9) quanto siete vanitose da 1 a 10? 10

10)avete mai sbagliato outfit in qualche occasione? Es: troppo sportive per un matrimonio,troppo eleganti per un'occasione che si è rivelata informale ecc ecc. Non ricordo.

DAE:quanto tempo impiegate la mattina per preparare i vostri figli?

Marco è abbastanza lungo nelle cose ma come credo la maggioparte dei bimbi piccoli.

Dai 50/60 minuti circa

KatiaR

• Anonimo
    7 anni fa

1) come siete vestite questa mattina? Leggins e golf lungo, sono a casa malata da lunedì mannaggia!!!

2) a quale accessorio non potete proprio rinunciare? Gli anelli che porto sempre e gli orecchini

3) quale capo d'abbigliamento o accessorio possedete in maggiore quantità?Golf di lana o cashmere... è un'ossessione, li amo!! ne avrò più di 40.

4) meglio avere nell'armadio 2 soli maglioni (o qualsiasi altro capo,vale per tutto) di buona qualità o tanti maglioni di qualità più scarsa per potersi cambiare più spesso? 2 ma di buona qualità, guardo sempre la composizione dei golf e se non c'è almeno il 60% di lana li lascio li.

5) quale profumo usate,se lo usate? Chloè by Chloè quello col nastrino panna, lo amo. Io non potrei vivere senza profumo la trovo una delle cose più femminili sensuali.

6) per sentirvi davvero voi stesse cosa dovete indossare? quello che quel giorno mi fa sentire a mio agio...

7) i vostri compagni non vi resistono quando indossate... al mio ex piacevano le mise un pò più audaci, alternative... infatti è il mio ex ;)

8) ammettetelo,nella vostra borsa c'è uno specchio? No, e non c'è mai stato! non saprei che farmene, talvolta mi porto dietro i trucchi per ritoccarmi e me li dimentico sempre. Nonostante ciò mi specchio anche nell'acqua.

9) quanto siete vanitose da 1 a 10? purtroppo o per fortuna molto, direi 8. ma non sono una di quelle che ti ammorbano parlando sempre di se, però mi piace guardarmi allo specchio e sono molto perfezionista negli abbinamenti etc..

10)avete mai sbagliato outfit in qualche occasione? si una volta ad una festa di autofinanziamento degli scout in bianco e nero non avevo trovato nulla di bianco e sono andata in nero e rosa. Ovviamente erano tutti i bianco e nero... ero piccolina tipo 13 anni e da quel giorno mai più sbagliato un abbinamento!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.