Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 8 anni fa

Credevo che potesse andare meglio di cosi...?

ora veramente vedo tutto grigio... rido, anzi sorrido solo perché vedo che tutti ridono...

Il 21 è morta mia zia e quella stessa notte mi ero svegliata alle 3, alle 3, alle 3 era morta mia zia, e io mi ero svegliata. Già stavo male di mio ... se qualcuno mi conosce sa che non ho avuto una bella vita... sono stata sempre picchiata da piccola, picchiata a sangue ogni giorno e già da quell'età che volevo farla finita, sempre mi a rotolavo uno asciugamano al collo e mi appendevo alla maniglia della porta del bagno, ma era inutile visto venivo sempre interrotta dalle botte e schiaffi.

Venuta in Italia speravo che tutto andasse meglio, ma hai me la vita e crudele e tutto andò ancora peggio... i miei compagni mi insultavano, con insulti pesanti, mi lanciavano cartacce d'alluminio, mi mettevano sempre acqua nello zaino, e figuratevi, io ero una precisina e portavo sempre tutti libri e quaderni e quindi poi dovevo riportare tutto a mano, ritornavo a casa a piedi non vivevo vicino alla scuola.

Tutto quello che potevo fare era restare sola... e deprimermi... ma poi non riuscivo a fare più niente... mi innamorai... ed era uno sbaglio ... perché poi ho sofferto per 9 anni ho bevuto un bischere di detersivo, mi sono tagliata me mani, e il 22 di questo mese ho mangiato il veleno per topi, ma sembra proprio che qualcosa mi protegge e non vuole che muoio, ma io vorrei morire, son o m,orta 2 volte quando ero piccola, ma sono sempre sopravvissuta...

Che devo fare adesso... dal psicologo non posso andare perché non abbiamo soldi, e infatti la prossima settimana ci staccano la luce.... mi sono iscritta su facebook pensando che potesse andare bene a parlare con i miei compagni di classe, ma adesso mi pento, visto che non voglio che qualcuno sappia che io sono qui.... perché i psicologi costano cosi tanto... ma se vado in un manicomio il governo aiuta alla mi mamma?? cosi almeno faccio una cosa giusta?! Aiutatemi voi, perché in questo mondo crudele se non si ha soldi nessuno fa niente per nessuno...

Aggiornamento:

Chαиtαℓ.. chi???

Aggiornamento 2:

Chαиtαℓ.. spero di no...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Mi dispiace, ma adesso vivi da sola? Se è così devi dimenticare il passato, voltare pagina e andare avanti più tosta di prima! Non deprimerti che è peggio! Lo sò che è difficile ma ci devi provare, il pomeriggio non stare in casa ma esci vai a fare un giro in centro e parla con qualcuno, fatti nuove amicizie così ti potrai confidare con qualcuno.. E prima o poi sarai felice; hai fatto bene ad iscriverti a facebook, almeno ti svaghi un po' conoscendo nuove persone. Hai ragione che se uno non ha soldi nessuno lo aiuta, purtroppo stiamo vivendo in un mondo moooooooooolto crudele in cui tutti se ne fregano di tutti e si fanno i conti in tasca loro... In questo modo le persone con pochi soldi vengono emarginate sempre di più... Comunque segui il mio consiglio ok? Poi vedrai che fra qualche settimana ti sentirai già leggermente meglio :) , condolianze per la zia...

• 8 anni fa

ma sei highlander?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.