Il mio pc non ha il bluetooth, dove posso scaricarlo gratis?

9 risposte

Classificazione
  • Nicole
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    il dente blu (bluetooth nelle traduzione letterale) non è solo un software e quindi non è "scaricabile". Il costo della chiavetta bluetooth (accompagnata dal relativo software) è molto basso (credo meno di 20 Euro).

    Un centro elettrodomestici grosso (o internet) e risolvi tutto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    luciana , non puoi scaricare gratis il bluetooth , vai a mediaworld , auchan , expert....la' vendono le chiavi bluetooth a poco prezzo ciaooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Controlla in Start / pannello di controllo / gestione dispositivi /

    Se hai la scheda del blutooth, se non ce l' hai, puoi installare tutti i programmi del mondo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    SPARATI -.-

    quasi quasi adesso mi scarico il wi-fi xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    compra la chiavetta ed installala sul tuo pc,la chiavetta ha un prezzo modico meno di dieci euro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jhon
    Lv 5
    7 anni fa

    mica si scarica se nn c'è l'ha.. e come dire il mio notebook nn ha il wifi,cmq se vai in negozi di elettronica li vendono sono piccolissimi(più piccoli di una pen drive)e costano poco 6-7 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Il Bluetooth non si scarica,se non lo hai devi comprare il modulo Bluetooth oppure una chiavetta Bluetooth

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    non lo so perche' anch'io ho questo problema

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    boh

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.