Una scusa per contattarlo su facebbok?

Sono dell'idea che sarebbe più carino se lo facesse il ragazzo ma neanche mi conosce, a me piace tantissimo, vorrei provaci almeno una volta, che gli dico? Siamo amici su facebook dal 2009! Ma non abbiamo mai parlato, ma abbiamo alcune cose in comune, epr esempio lo stesso genere musicale... potrei far finta di aver scambiato una chat per un altra? magari è troppo banale...

Aggiornamento:

come se non bastasse poi sono una "timida senza speranze"

Aggiornamento 2:

E se tipo quando gli mando il link e leggendo che ho sbagliato manco mi risponde?! :(

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Allora, siete "amici" da ormai da quasi 4 anni.

Innanzitutto ci sarebbe da sapere il motivo per cui l'hai aggiunto e se sei stata tu ad aggiungerlo.

Il fatto di scrivere cose come "Chi 6? Ci conosciamo" sarebbe stupido dato che è da molto che siete "amici".

Se è uno che fa la scuola insieme a te potresti scrivergli qualcosa che riguarda la scuola, qualcosa sui prof o qualcosa che è successo, magari se c'è uno sciopero gli chiedi cosa pensa di fare e magari si potrebbe organizzare qualcosa. (So che probabilmente a causa della tua timidezza quest'ultimo consiglio purtroppo non sarà messo in atto, comunque fa niente)

La scusa di aver sbagliato chat non credo che possa funzionare, molto stupida e banale a mio dire.

Il vero consiglio che mi sento di darti per via del tuo carattere è questo: "Devi convincerti a tirar fuori le palle (anche se sei una ragazza) e mostrare agli altri ma specialmente a te stessa che puoi rimorchiarti un ragazzo senza problemi. Devi pensare che se con questo non dovesse andar bene, ti basta girare l'angolo per trovarne un'altro. Dai CA77O !! "

P.S. Buona fortuna.

• 8 anni fa

Ti parlo da ragazzo che viene contattato su facebook da ragazze non poche volte :P

Per attrarmi una ragazza deve farmi capire che è interessata anche se di solito la conversazione la gestiamo noi ragazzi , iniziala tu e vedi come procede fai il modo che lui ti chieda il numero di telefono se non lo fa , fagli capire che sei interessata :)

• 8 anni fa

Questa è la cosa che più odio di fb. si è amici e non ci si rivolge la parola.

Gioca su questo.

Digli che visto che l'uno vede la vita dell'altro ti farebbe piacere conoscerlo un pò meglio.

• Anonimo
    8 anni fa

digli tipo... " ki sei? ci conosciamo?? xkè mi hai aggiunta... sa ste cose cosi.... ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

potresti mettere mi piace in un suo link e poi contattarlo complimentandoti x il link molto carino ecc... almeno cosi attacchi bottone!

• 8 anni fa

Si classica scusa ma che funziona sempre. Inviagli un link di youtube con quella stessa canzone del genere che preferisce e scrivi sotto: madò guardati questa. E poi quando risponde digli: scusa ho sbagliato :) E vedi che succede.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.