promotion image of download ymail app
Promoted

dolori all'avambraccio, possibili cause?

salve a tutti, da qualche settimana soprattutto in fase di allenamento mi brucia un punto interno di entrambi gli avambracci, un bruciore che è lungo le vene che stanno nella parte esterna bassa dell'avambraccio, cosa può essere? io sento bruciore e non dolore, come se avessi 100 gradi dentro. prima gli allenamenti faccio il dovuto stretching e prendo anche creatina e glutammina per idratare i muscoli e smaltire l'acido lattico. ovviamente adesso mi reco dal medico intanto per delle rx, poi vedremo, ma la curiosità è forte!

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Dal tuo racconto pare che possa essere una tendinite. Vista la collocazione potrebbe essere associata ad un problema al tunnel carpale. Penso che con i raggi X non vedrai nulla, forse è meglio fare una ecografia. Comunque in caso sia veramente tendinite serve riposo, ghiaccio ed eventualmente un pò di fisioterapia per attenuare l'infiammazione (laser) e per normalizzare la tensione muscolare (massaggio decontratturante).

Fonte/i: Laurea in Fisioterapia
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

si tratta probabiolmente di un meridiano energetico che scarica l'energia in eccesso sotto forma di calore.

prova a non prendere niente prima degli allenamenti e vedi se te lo fa ancora.

• tendinite..?

• 7 anni fa

Forse è una tendinite.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.