Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 7 anni fa

sulla radio 6000CD della focus del 2000?

non si può impostare il volume che deve avere nel momento che si inserisce la chiave nel quadro?

non lo trovo nel menu e se quando ho spento la macchina era a manetta quando la riaccendo magari al mattino parte a tutto volume....la blaupunkt che ho sull'altra macchina ha il volume regolabile x l'accensione indipendente dal volume che aveva quando è stata spenta..

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao

    clicca sul tasto menu' e naviga fino a far apparire la

    scritta

    AVC (automatic volume control), e poi su e' giu' (stiamo parlando

    dei tastini di navigazione intorno alla manopola del volume) a selezionare

    un numero da 1 a 7.

    metti una via di mezzo tipo 4

    Questo dovrebbe farti accendere la radio ad un volume predefinito e se predisposta "dovrebbe" regolare in marcia il volume a seconda del rumore percepito nell'abitacolo

    vado a memoria...ma la via dovrebbe essere questa

    Ciao

    A!

  • 7 anni fa

    io c'è lo e purtroppo nn sn riuscito a trovarlo nemmeno io!

  • Anonimo
    7 anni fa

    che io ricordi no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.