DEROX
Lv 5
DEROX ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

quant è fantastico ed indescrivibile fare l amore con una Donna ?

http://www.youtube.com/watch?v=MFRwH02MB88

&feature=player_detailpage

dove la D maiuscola sta per vera donna ... ( sto apportando correzioni alla domanda iniziale , ero incappato in un pensiero differente con C di donna ma ... dove C stava per ... vabbe ... ( torno a modificare l orario alla fine della domanda ) )

... intendo una donna che per tutta una sera riesca totalmente a catturare la tua piu totale attenzione con sguardi seducenti , movimenti espliciti e discorsi sublimi ... che ti sappia tenere sulle spine al punto giusto per poi concedersi totalmente ... una donna che a letto sappia prendere il controllo della situazione e portarti via con se in quell universo parallelo dove esistete solo tu e lei e godete come animali , senza sosta ... dove tutto il resto sparisce , non c è ne passato ne futuro ... solo il momento che stai vivendo e sei appunto VIVO ! e raggiunto l orgasmo si china verso il comodino , accende due sigarette e te ne porge una per poi sdraiarsi tra le tue braccia , con il posacenere tra quelle soavi ed incantevoli pòppe che ti rimarranno per sempre impresse nel cranio ...

... oppure si puo passare la serata con una noiosa piattola priva di personalita e fascino per poi concludere la triste e NERA uscita con un insulsa scòpata da sedile del passeggero per poi rimettersi al volante e ritrovarsi alle 2.42 ( ecco appunto , come dicevo all inizio della domanda ... ora sono infatti le 2.46 ) di notte a sognare di fronte ad una tastiera unta ... non so di che cosa ... credo sugo di bistecca ...

... 6.30 sveglia ! mangiando una carota come quel fòttuto coniglio dei cartoni animati spero di non sentirla suonare ... morire nel sonno soffocato da un boccone di carota !

non offendere il caro Bugs Bunny che tanta gioia ci ha regalato da fanciulli ... è l unica cosa che si possa rispondere !

http://www.youtube.com/watch?v=MFRwH02MB88

&feature=player_detailpage

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

È in momenti come questo che mi sento assolutamente inutile, perché non ho una risposta ad effetto da attingere dal mio cilindro delle esperienze. Che brutto essere giovani e non sapere un càzzo di come funziona la vita!

La tua domanda ha creato in me solo tante altre piccole domande. Non è giusto!

Cos'è che fa di una donna una Donna?

L'unica cosa che mi viene in mente è che la sublimazione è veicolata dall'Amore, ma è un concetto assolutamente stilnovista e obsoleto. Concedimelo, sono giovane e sciocca!

Io ero convinta che fare l'amore con qualcuno che si ama fosse l'apoteosi di ogni rapporto, ma cosa ne so se sto facendo l'amore con un vero uomo?? Lo amo!! Vuol dire che sono stata fregata? Significa che devo trovare un Uomo, sublimarlo, amarlo carnalmente e poi lasciarlo andare?? Non è un po' folle come idea, oltre che masochista? Càzzo ho finalmente trovato l'uomo perfetto e lo lascio andare??

O forse è davvero questa l'apoteosi del sesso, trovare qualcuno a cui abbandonarsi completamente e poi non rivederlo mai più. Perché a lungo andare il sesso con la stessa persona stanca, lo dicono tutti qui!

Allora, cos'è meglio? Fare l'amore con una vera Donna o un vero Uomo se ti va bene tre volte nella vita e per il resto accontentarti di scòpate da sedile del passeggero, o fare l'amore con la tua Donna o il tuo Uomo, per sempre, anche se non c'è niente di sublime, se non il sentimento?

Vi odio e vi invidio, adulti del cacchio!

__

Miss ma... qual è il mio grande amore? L'amore passionale o l'uomo che mi resta accanto per tutta la vita? Se prima ero confusa sulla mia storia, ora lo sono di più!

__

idea io non mi sento affatto adulta, voi avete tutte le risposte, io ho solo domande! e per assurdo stare su answers non mi aiuta affatto a rispondermi, anzi abbatte le poche certezze che ho!

Per il resto...non lo so.

__

Ecco! Vedete perchè vi odio? Perchè parlate di cose che non conosco!

Mi ritiro in silenzio :)

• 7 anni fa

Siamo stati a letto insieme?

Tempo fa ho fatto l'amore (lo chiamo così pure quando non è proprio amore) con un ragazzo di 5 anni più giovane di me. E' stata una di quelle notti travolgenti e indimenticabili iniziata con due chiacchiere fuori a un bar. Era bello da mozzare il fiato, niente a che vedere con le mezze fighette della sua età con le sopracciglia depilate, ed è scattato qualcosa di indescrivibile..... qualcosa che tu sei riuscito a descrivere. Mi ha detto ''tu sei una donna con la D maiuscola'', io ho pensato che lui fosse il dio del sesso, ma non gliel'ho detto.

Ora che ci penso non puoi essere tu, io non fumo.

@Happy qui c'è scritto che hai ventanni..... secondo te a quale età si diventa adulti? O.o

Può essere travolgente fare l'amore col proprio fidanzato/marito e non mi sembra il caso di mettere tutto in discussione per la storia di una notte (che nella maggior parte dei casi resta mitica perché non ci sono le complicazioni della coppia).

• 7 anni fa

A parte che mi sembra una canzone di Ligabue....comunque... la stessa Donna che fa l'amore con te tutta la notte tenendoti il portacene...anzi no il poppacenere, per un altro uomo è la stessa noiosa piattola priva di personalità e fascino con un insulsa scòpata sul sedile del passeggero.

ci sono attimi e persone che fanno di un momento una sinfonia a incastro di ogni gomito / ginocchio / petto. dove ogni parte aderisce a se stessa e all'altro con disarmante perfezione..breve eppur perfetta.

__

happy credimi che l'essere 'perfetto' sotto le lenzuola non sarà certo perfetto per starti ANCHE accanto.

di solito è così ..dalla mia veneranda età ù__ù posso dire che alcune "magie" restano tali proprio perchè 'spariscono' (spariscono per modo di dire sono passioni che ti porterai dentro) in un tempo abbastanza breve. non so dirti il motivo.. forse perchè le cose eccessive ci spaventano e ci spaventa l'inevitabile declino... o forse non è proprio possibile procedere per un motivo qualsiasi .. dicesi in gergo: relazioni karmiche! ^_____^

diciamo che anche il grande amore passionale dopo 10 anni diventerà l'essere da scòpata da sedile del passeggero.. tu lo vorresti per il tuo grande amore questo? :)

--

hahahah dipende da quello che tu cerchi ora. di cosa hai bisogno ora? di qualcuno che ti stia accanto, ti comprenda, ti dia fiducia ecc ecc.. questo è l'uomo per te

ma ciò di cui parla DEROX è un altra cosa...è un fulmine a ciel sereno.. qualcosa probabilmente di fisico ed estremamente effimero quindi sta bene dove sta....il tutto non mancherà di nostalgie ovvio

--il 'VERA donna' che intende DEROX (che tanto non c'è e non risponderà prima di notte )

credo sia una sua intima percezione..una proiezione del suo immaginario di Donna :), l'età non semrpe centra...ma di norma la "vera donna" è già impegnata e non rompe la domenica per andare all'Ikea :))

• Tutto questo poema solo per farci sapere che stanotte hai rimediato??? :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Càzzo, pensavo di avere fumato roba buona stasera.

Ma a te è andata ancora meglio vedo..

• baraob
    Lv 7
    7 anni fa

Macchetticredi, ah?

http://www.youtube.com/watch?v=ZcC_0V5TKDc

&playnext=

• JEAN
    Lv 4
    7 anni fa

No, non chiedermi di leggere questa Divina Commedia alle 3 di notte, ti prego.

• *
    Lv 6
    7 anni fa

L'amore si fa in due..

Se uno dei due si comporta da "piattola", forse è perché l'intesa è semplicemente zero, e basterebbe riconoscere questo, senza dover tirare in ballo le "vere donne", che ogni volta vengono descritte con le più svariate caratteristiche a discrezione dell'oratore..

A quel punto, e cioè se la magia manca (e non siamo neppure nelle condizioni e nelle possibilità di crearla), non c'è niente di meglio di una serata in compagnia di sugo di bistecca, che sicuramente saprebbe rivelarsi meno triste e decisamente più saporita..

• 7 anni fa

Ma che donne frequenti? nonne di 80anni col seno che va da una parte e dall'altra???

Se viene Ro te lo dice anche lei che ce l'ha di marmo! ahaah

A questa addirittura le resta lo spazio per il posacenere!!

Pessimo anche nei sogni U_U

• 7 anni fa

e te alle 3 di mattina pensi a queste cose? :P

• Mostra altre risposte (11)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.