Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 7 anni fa

urgente entrate 10 pt pa piu veloce!!?

ho una console dj hercules 4 mx ma non ho delle casse a disposizione ..... la mia domanda è posso suonare con le casse incorporate al computer ??? e se si come faccio ???? velociiii!!! grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    L'altro utente si dev'essere confuso! L'Hercules 4MX ha una propra scheda audio interna,perciò dal momento che viene collegata al computer viene riconosciuta come scheda audio principale,escludendo quindi quella interna del computer! Puoi solo collegare casse esterne...ma comunque esistono casse esterne per computer prodotte da Logitech che costano tra i 10€ ed i 15€ http://www.ebay.it/itm/CASSE-ACUSTICHE-PC-LOGITECH...

    Per poterti orientare al meglio ti consiglio di provare il miglior forum sul panorama italiano dedicato al DJing e dintorni. All'interno del sito troverai recensioni,video,prove e vari topic dedicati ad ogni sorta di argomento:hardware,software,strumentazioni,SIAE,ENPALS,ecc...commentati da molti utenti che testimoniano le proprie esperienze,i propri pareri e molto altro! E' un forum che soddisfa sia i DJ alle prime esperienze,sia i DJ esperti grazie alla preparazione ed all'accuratezza applicata sui vari argomenti trattati!

    http://www.digitaljockey.it/dij/index.php?option=c...

    Spero di averti aiutato...ciao!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    basta solo collegare il jack al pc :D ma se non e adatto :c

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.