Cri ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 7 anni fa

è possibile collegare un proiettore vecchio da diapositive al pc?? in qualche modo...... grazie?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    No! Purtroppo questa è prerogativa presente solo nei videoproiettori di diapositive broadicasting o professionali,infatti solo in queste macchine troverai uscite "component" "rgb" "svhs" "betacam" "DV" "USB utile per acquisire da pc"

    Voglio azzardare una supposizione: Penso che tale richiesta venga fatta a fronte di un acquisizione di diapositive sul pc.

    Se così fosse la maniera più immediata per fare ciò consiste nello scattare con una macc. fotografica digitale la foto sulla diapositiva proiettata (avendo cura di ingrandire la proiezione meno di un metro in modo da ottenere poi nella foto i colori nitidi e vivaci) e poi dalla memory trasferirla al pc.

    Un saluto

  • 7 anni fa

    Certo che si !! credo che ci sia un cavo apposito per collegarlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.