La Miaua ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

Giochi offline per iphone 5?

Devo assistere ad una partita di calcetto e mi annoierò a morte, e in quel punto non c'è connessione 3G, conoscete delle applicazioni (giochi) per iphone 5 da giocare offline? Ho già Temple Run 2.

Aggiornamento:

grazie, ma mi potresti dire per ogni gioco di cosa si tratta? Non voglio scaricare cose a caso

Aggiornamento 2:

ho guardato il primo, e doodle jump è ONLINE -.- SFIGATO.

4 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Gratis e offline

Temple Run 1: primo volume della saga di temple run senza i diamanti e molto più arretrato grafiamente e come funzioni

Fruit Ninja Free: taglia più frutti che puoi evitando bombe (c'è la modalità sia online che offline)

Nyan cat space: porta il tuo gatto nello spazio senza farlo cadere nel vuoto raccogliendo oggetti

Jetpack Joyride: gioco in cui devi portare un tuo omino in un laboratorio completando missioni e evitando di venire bruciato

Ninjump Deluxe Free: gioco stupido dove devi far saltare un ninja da un muro a un altro

Angry Birds Rio: l'unico della saga in cui non devi uccidere maiali ma salvare uccelli (Gratis solo questa settimana)

Subway Surfer: come temple run, ma molto più colorato e utilizza solo il touch senza inclinare il telefono (opzionale il login con facebook)

Talking Tom 2: parli a un gatto e lui ti ripete (online solo gli acquisti)

Shake Spears: gioco di duelli tra cavalieri (Sia online che offline)

Siege: gioco di strategia come il clasico stronghold di Windows XP

Call Of Mini Zombie: sparatutto contro zombie

Rage Wars: sparatutto con meme di facebook (OFFLINE)

Zombie Tsunami: non so come descriverlo provalo ;)

Logo quiz: indovina i loghi

Offline a pagamento

Boost 2: sopravvivi in un vortice

Angry Birds: lanci uccelli contro maiali (PER ME SOPRAVVALUTATO)

Cut The rope: taglia corde per nutrire un ranocchio

M.A.M.C. : gioco fantastico sottovaluto: nutri mostri con pezzi di condominii (Presente anche versione gratis, ma più brutta)

Tap the frog: gioco per i più piccoli (Presente anche versione a pagamento)

Catapult King: come angry birds ma molto più evoluto

Rope'n'fly: un gioco spaccacaz*o, cioè una volta fatto un record ti rompi le palle

iBlast moki: rompicapo

iSlash: rompicapo

Fruit ninja puss in boots: come fruit ninja free

Flick Kick Football: fai gol flickando

Hungry Shark: fai dsopravvivreer il tuo squalo

Shark Dash: rompicapo della gameloft

Doodle jump: fai saltare il tuo omino da un mattone all'altro (Sia OFFLINE CHE ONLINE)

Fonte/i: ME: se ti serve altro dimmelo che cancello questi e te ne scrivo altri P.S. : dimmi come ti chiami sul Game Center che ti aggiungo agli amici e RICORDA CHE è OBBLIGATORIO ESSERE ONLINE PER POTERLI SCARICARE ;)
  • 5 anni fa

Secondo la classifica americana i migliori del 2016-2017 sono:

Questo che è anche quello in cui ho conosciuto il mio ragazzo: http://bit.ly/1RoR4ex

Poi c'è questo che è un altro ottimo sito: http://bit.ly/1Tykrxn

E molti dicono che questo è giocato da 10.000.000 di persone: http://bit.ly/1U89lOP

• 8 anni fa

Angry Birds (ce ne sono 4-5) ma è a pagamento, ninjump, call of duty zombies (non è online ma ha classifiche online)

• Abcde
    Lv 5
    8 anni fa

Doodle jump, angry gran, angry gran run, hungry shark evolution, subway surfers, jetpack joyride, titus, Clay Jam, mega jump, mega run, mole escape, jar on a bar, bean's quest, panda revenge.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.