Ho un problema aiutatemi ?

Mi sono preso una brutta cotta per una ragazza con cui esco in comitiva... lei 20anni io 25, le ho già dichiarato i miei sentimenti qualche settimana fa e mi ha detto che mi vede solo come amico... ma ultimamente si comporta in maniera diversa, mi abbraccia, se andiamo a ballare viene da me, vuole che vada io a prenderla a casa... ma quando faccio io dei passi avanti, come regalargli un bacio Perugina o abbracciarla quando vedo che è sola lei si comporta come se non le importasse... che devo fare? cosa pensate vogliano dire i suoi comportamenti?? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO

12 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Non dargli troppa importanza e sei lei verrà da te significa ke ci tiene :D e se non viene rassegnati -.- cm spero ke verrà xD

Fonte/i: La mia mente !!
  • Anonimo
    8 anni fa

a lei piacciono sl le tue attenzioni.

• Anonimo
    8 anni fa

Grz x la risp....ke mi hai dato alla domanda ke ho fatto sul sessso....mi puoi aggiungere ai tuoi contatti???

• 8 anni fa

Grazia fa cosi xkè si dispiace di averti detto la verità cioe che sei sl un amico!! nn è interessata!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Si comporta così perchè si è resa conto che un pò gli piaci, ma non vuole farlo vedere troppo :) piano piano qualcosa succederà

• 8 anni fa

Prova a farla leggermente ingelosire e vedi come si comporta... ma ripeto "leggermente"

• 8 anni fa

Buongiorno Jose non farti dei pensieri su queste esperienze la vita è troppo Bella.

Guarda di farle sempre dei bei Regali ma senza dirle niente della provenienza vedrai come lei si dovrà

fare i pensierini.

Le mie avventure naturali .

Fonte/i: Io il furbacchione.
  • Stella
    Lv 4
    8 anni fa

parlane con il tuo psicologo

• guarda io ti consiglio ti metterla subito alle spalle al muro dicendogli :"Mi vuoi o non mi vuoi?"

con le femmine purtroppo non c'è altro modo da fare e comunque ti consiglio di essere più deciso a conquistarla perchè secondo me ti vuole veramente però forse è un tipo timido!

Parlaci e conquistala!

• Anonimo
    8 anni fa

Forse vuol farti capire che è interessata a te ma è timida. Tu prova a non insistere e vedi se lei va oltre, altrimenti chiedi spiegazioni.CiaoXD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.